Log in

Lazio – Napoli da Over 2,50 su Sisal Matchpoint

  • Scritto da Gt

Vittorie per Juventus, Roma e Milan su Sisal Matchpoint mentre Lazio-Napoli da Over 2,50. 

È Lazio – Napoli il piatto forte della 5° di Serie A, la prima infrasettimanale di stagione. Match che mette a confronto due tra le squadre più in forma del campionato: la truppa di Inzaghi si presenta con un biglietto da visita di 4 vittorie consecutive, mentre i partenopei da primi della classe (insieme a Juve e Inter) a punteggio pieno. Gli ultimi 4 confronti all’Olimpico sono stati sempre a favore dei campani e, a guardare il pronostico di Sisal Matchpoint, sarà così anche stavolta. La vittoria del Napoli è infatti l’opzione preferita dei bookie, a 2.10, sia la vittoria dei padroni di casa che il pareggio sono offerti a 3.50. Immobile da una parte, Mertens dall’altra, i due bomber sono partiti alla grande in questo inizio stagione: 6 goal per il biancoceleste, 5 per l’azzurro. Con loro in campo, impensabile un match senza reti, l’Over 2,50 è infatti a 1.52. Il sigillo di Immobile è proposto a 2.25, per quello di Mertens si scende di quota e si arriva a 1.80. Si schiera con la squadra di Sarri il 75% degli scommettitori, crede nella quinta vittoria della Lazio solo l’8%.
Altro match di punta è Juventus – Fiorentina, i bianconeri vogliono difendere il primato ma la viola è apparsa in forma e ha fatto centro sia con il Verona che con il Bologna. In casa della capolista sarà però tutta un’altra storia, tanto che la vittoria juventina vale appena 1.35, con l’impresa viola a 8 volte e mezzo la posta e il pareggio a 5.10. Non sempre impeccabile la retroguardia bianconera, in 4 giornate ha già subito 3 goal, ecco allora che la rete viola non è così impensabile, a 1.67. Dybala sugli scudi, già 10 le reti realizzate dalla Joya: la vittoria bianconera condita da un suo goal è molto probabile, a 2. Fiducia piena sulla Juve
da parte degli scommettitori, il 97% ha giocato il segno 1.
Viaggia spedita verso i 3 punti anche la Roma, che va dalla neo promossa Benevento ancora a secco di vittorie. Difficile che Le Streghe si sblocchino contro la compagine di Di Francesco, favoritissima a 1.33. I primi 3 punti del Benevento sono a 9, il pareggio è a 5.25.
In discesa il Milan con la Spal, evitare la terza sconfitta di fila per i ferraresi sembra impossibile: il segno 1 è a un popolare 1.25, si sale a 12 per l’impresa della Spal a San Siro.
Alta anche la quota pareggio, a 6. Nel Milan, esordio dal primo minuto di Andre Silva, il segno 1 combinato al suo goal è a 2.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.