skin

MotoGp, ad Aragon occhi puntati su Marquez e Vinales

21 settembre 2017 - 10:47

Marc Marquez e Maverick Vinales sono i favoriti dai quotisti betaland per il MotoGp Aragon, in gara anche Valentino Rossi.

Scritto da Redazione

Per il MotoGp spagnolo di Aragon ormai si pensava ad un Valentino Rossi fuori dai giochi. E invece no. Il pesarese, dopo l'ok ufficiale da parte dei medici, prenderà parte alla gara. Certo le aspettative per le corse in programma nel weekend del 22-24 settembre non sono per niente rosee se consideriamo che la conquista della Pole sale a quota 25,00 per lui e che la gara gli vale 15,00. Su betaland.it infatti, dalle qualifiche a 1,65, al gradino più alto del podio in gara a 2,00, il favorito è il leader del mondiale Marc Marquez.

Ma la Yamaha ha comunque il suo asso nella manica, Maverick Vinales, le cui ottime performance fino ad ora esibite, lo portano avanti a quota 1,80 in un ipotetico testa a testa contro Andrea Dovizioso (1,94) e lo danno vincente a 4,50 (3,75 la Pole).


Le Ducati possono ben sperare negli Speciali Class No Class, dove entrambi i piloti, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, si piazzano a 1,12. Per la vittoria in gara invece resta avanti a 5,50 il forlimpopolese rispetto al compagno quotato a 15,00.

Da non sottovalutare, l'altra Honda di Daniel Pedrosa in lizza come vincente a 10,00.

Articoli correlati