Log in

MotoGp, ad Aragon occhi puntati su Marquez e Vinales

  • Scritto da Redazione

Marc Marquez e Maverick Vinales sono i favoriti dai quotisti betaland per il MotoGp Aragon, in gara anche Valentino Rossi.

Per il MotoGp spagnolo di Aragon ormai si pensava ad un Valentino Rossi fuori dai giochi. E invece no. Il pesarese, dopo l'ok ufficiale da parte dei medici, prenderà parte alla gara. Certo le aspettative per le corse in programma nel weekend del 22-24 settembre non sono per niente rosee se consideriamo che la conquista della Pole sale a quota 25,00 per lui e che la gara gli vale 15,00. Su betaland.it infatti, dalle qualifiche a 1,65, al gradino più alto del podio in gara a 2,00, il favorito è il leader del mondiale Marc Marquez.

Ma la Yamaha ha comunque il suo asso nella manica, Maverick Vinales, le cui ottime performance fino ad ora esibite, lo portano avanti a quota 1,80 in un ipotetico testa a testa contro Andrea Dovizioso (1,94) e lo danno vincente a 4,50 (3,75 la Pole).


Le Ducati possono ben sperare negli Speciali Class No Class, dove entrambi i piloti, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, si piazzano a 1,12. Per la vittoria in gara invece resta avanti a 5,50 il forlimpopolese rispetto al compagno quotato a 15,00.

Da non sottovalutare, l'altra Honda di Daniel Pedrosa in lizza come vincente a 10,00.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.