skin

Scommesse Europa League, tutto facile per Milan e Lazio

27 settembre 2017 - 15:49

Le quote e i flussi di gioco di Sisal Matchpoint per le italiane in Europa League: Milan e Lazio favorite, Atalanta in difficoltà.

Scritto da Redazione

Seconda uscita delle italiane in Europa League e, tra Milan, Lazio e Atalanta, sono sicuramente i nerazzurri di Gasperini ad avere l’impegno più difficile.
L’Atalanta ha già dimostrato nel match di esordio con l’Everton di non voler essere solo una comparsa e va in casa del Lione per compiere un’altra impresa. Non sarà facile però, nonostante il pareggio contro l’Apollon Limasson nel match di esordio, i francesi restano infatti tra i grandi favoriti della competizione.

 

Il pronostico di Sisal Matchpoint si schiera con i padroni di casa, a 1.94, la vittoria della Dea è proposta a 3.95 mentre il segno X vale 3.50. Dopo l’entusiasmante 3 a 0 all’Everton, che ha consentito ai bergamaschi di salire in vetta a quota 3, gli uomini di Gasperini guidano il girone e, a sorpresa, sono i favoriti per il primato, a 2.50. Everton e Lione seguono a quota 3.


Il Milan cerca la vittoria con il Rijeka per scacciare i fantasmi del campionato dopo il crollo con la Sampdoria. L’avversaria non preoccupa e la vittoria dei rossoneri sembra scontata, a 1.22, per il successo degli ospiti - ancora a zero punti nel Girone D – si sale a 12.25, il pareggio è a 6.20. Fiducia anche dagli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sul segno 1.Con una vittoria il Milan ipotecherebbe il passaggio turno, che comunque non sembra indiscussione: la squadra di Montella è ampiamente favorita per la vittoria del Gruppo D, a1.08. Staccatissimo l‘Aek Atene, secondo a 7.50.


In discesa anche la Lazio, contro i belgi del Zulte Weregem i biancocelesti cercano la
vittoria per confermare il primato del Gruppo k prima del big match con il Nizza, con cui
condividono il primato. La squadra di Inzaghi è nettamente avanti, a 1.20, il colpaccio belga all’Olimpico pagherebbe ben 13 volte la posta, il pareggio vale 6.90. Certi della vittoria laziale anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 99 percento ha puntato sul segno 1. Fiducia nella Lazio da parte dei bookie per il primo posto nel gruppo K: i biancocelesti, a 1.62, per ora staccano il Nizza, proposto a 2.50.

Articoli correlati