Log in

Serie A: Milan – Roma dal pronostico incerto

  • Scritto da Redazione

Su Sisal Matchpoint avanti i rossoneri a 2.55, a 2.70 i giallorossi, ma il pronostico resta incerto.

 

La supersfida della 7° di Serie A è Milan -Roma, e il match di San Siro è già un crocevia fondamentale per la stagione dei rossoneri. Dopo il ko con la Sampdoria infatti, Montella traballa e la squadra non può permettersi un altro passo falso. In risalita invece i giallorossi, che si presentano al match con 4 vittorie consecutive e solo 1 goal subito su 4 gare disputate, tra campionato e Champions.

 

Gli esperti di Sisal Matchpoint non si sbilanciano, la sfida si preannuncia in bilico: leggermente favorito il Milan, a 2.55, capitolini indietro di un soffio, a 2.70. Il segno X vale 3.50. Tornato ai numeri da capocannoniere della scorsa stagione, Dzeko è il principale indiziato ad aprire le marcature, proposto a 6.

Juventus e Napoli vogliono proseguire la marcia da prime in classifica, i bianconeri vanno a Bergamo per il match con un’Atalanta sempre più in condizione. Entrambe arrivano da risultati positivi in Europa, ma la gara è storicamente favorevole alla Juventus, imbattuta da 21 gare consecutive contro la Dea, tra campionato e coppa. Il pronostico anche stavolta è per gli uomini di Allegri, a 1.72, la vittoria dei nerazzurri è offerta a 5.25, pareggio a 3.60. Il Napoli invece ospita il Cagliari, sarà un match senza storia al San Paolo: i tre punti degli azzurri sono infatti a un popolare 1.12, mentre la vittoria sarda sarebbe un’impresa da ben 20 volte la posta. Alta anche la quota sul segno X, a 9. In 7 delle 10 gare stagionali, il Napoli ha sempre segnato almeno 3 gol, il segno Over 3,50 è a 1.73.

Un solo gol in 6 partite e le zero vittorie da quando è arrivato in Serie A, non mettono certo il Benevento nelle condizioni di preoccupare l’Inter. Il pronostico pende tutto dalla parte dei nerazzurri, vincenti a 1.25, la prima vittoria de Le Streghe vale 12, il pareggio è a 6. L’ Inter ha finora la miglior difesa della Serie A, con 2 soli gol subiti, e incontra il peggio attacco, con appena 1 goal segnato. La rete del Benevento è a 1.82 e il match è da No Goal, a 1.78. In cerca di conferme la Lazio, che ospita il Sassuolo, pericolosamente vicino alla zona "rossa" della classifica. Biancocelesti ampiamente favoriti, a 1.40, a 7.50 gli emiliani, segno X a 4.85.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.