Log in

Serie B, Palermo – Parma: su Sisal Matchpoint favoriti i rosanero

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per le scommesse sulla Serie B: occhi puntati su Palermo - Parma.

Con la Serie A in pausa Nazionale, la domenica è tutta per la Serie B e, nell’ottava giornata, spicca Palermo – Parma, sfida affascinante tra due papabili a tornare ai fasti della serie A. I rosanero sono a -1 dalla vetta della classifica e, anche se nello scorso turno hanno pareggiato con l’Ascoli, mantengono l’imbattibilità. Il Parma è a soli 3 punti dai siciliani, il match dunque non è così scontato, come si evince dal pronostico di Sisal Matchpoint. Siciliani favoriti, ma il segno 1 non è in cassaforte, a 2.45, la vittoria ospite è a 3.10, il pareggio vale 3. Gli scommettitori si allineano al pronostico e puntano sulla vittoria dei rosanero, con il 68 percento delle giocate. Se si vuole dar retta alle statistiche, si va sul sicuro puntando sull’Under 2.50, visto che nelle prime 7 dei siciliani, ce ne sono stati ben 5: su Sisal Matchpoint è proposto a 1.57, contro l’Over 2,50 a 2.25.

Il Frosinone, primo in classifica, va sul campo del Novara per consolidare il suo primato. I padroni di casa, che arrivano da 3 partite consecutive senza vittorie con 2 sconfitte e un pareggio, non dovrebbero impensierire i laziali, favoriti infatti dai bookie a 2.40. L’impresa novarese vale invece 3.20, il pareggio è offerto a 3. Dalla parte dei canarini anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 60 percento ha puntato sul segno 2, crede nella vittoria del Novara il 13 percento.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.