Log in

La Formula 1 fa tappa in Malesia: su betaland.it fiducia alle Redbull

  • Scritto da Gt

La Formula 1 fa l'ultima tappa in Asia e si corre in Malesia: su betaland.it fiducia alle Redbull.

Ultima tappa asiatica per il mondiale di Formula 1 che, dopo la Malesia, scende in pista in Giappone. La vittoria di Max Verstappen a Sepang regala fiducia alla Red Bull che precipita a quota 4,00 come scuderia vincente questo weekend su betaland.it. L’olandese della Toro Rosso si piazza a 8,50 per la conquista della pole e a 7,00 per il gradino più alto del podio, seguito da compagno Daniel Ricciardo a 10,00. Il giro più veloce è affidato ad Hamilton a quota 2,62, in costante duello con Sebastian Vettel (2,75).

Dal primo posto nelle qualifiche a quello in gara, è lotta tra il britannico della Mercedes e la punta di diamante delle Rosse rispettivamente a quota 2,00 e 2,70 per le prove e a 2,35 e 2,50 per la vittoria a Suzuka. Fanalino di coda per Kimi Raikkonen a 12,00 e Valtteri Bottas, salito a 20,00. Durante la gara è molto probabile possa verificarsi l’ingresso in pista della Safety Car che si gioca a 1,50.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.