Log in

Qualificazioni Mondiali, Azzurri a quota riscatto

  • Scritto da Redazione

Per Snai l'Italia è favorita nella prossima partita delle qualificazioni per i Mondiali di calcio del 2018, contro l'Albania la vittoria vale 1,50.

 

Favorita sì, e anche nettamente, ma dopo il pasticcio combinato con la Macedonia la fiducia nell'Italia non è più incondizionata. Così, per la partita di questa sera, 9 ottobre, in Albania, il "2" azzurro è offerto da Snai a quota non proprio rasoterra, 1,50. Gli uomini di Ventura sono già sicuri del secondo posto, ma devono vincere per evitare un sorteggio insidioso, in vista degli spareggi di qualificazione ai mondiali. Il pareggio dell'Albania, guidata da Panucci, si gioca a 3,90, il successo vale sette volte la scommessa.

Dopo la sconfitta subita in Spagna, la nostra Nazionale ha faticato a trovare la via della rete nei successivi due impegni casalinghi, vincendo 1-0 con Israele e pareggiando 1-1 con la Macedonia. Un altro Under, questa sera, è in lavagna a 2,20; più probabile l'Over, a 1,60. Segneranno entrambe le squadre? I quotisti Snai propendono per il no e offrono il No Goal al ribasso, 1,53.

 

CROAZIA, BUONO IL PARI A 3,35 - Tra gli altri incontri della giornata, svetta un Ucraina-Croazia da dentro o fuori. Le due squadre sono a pari punti al secondo posto, ma alla Croazia, avendo una migliore differenza reti, basta la "X" per andare agli spareggi. Modric e compagni sono leggermente favoriti: il "2" è a 2,40, il pari a 3,35, il successo ucraino a 2,85.
 
 
GALLES AVANTI - Tutto da decidere il Gruppo D. La Serbia non dovrebbe avere problemi a mantenere il primo posto, le basterà vincere in casa con la Georgia, risultato quasi scontato. Alle sue spalle si giocano il secondo posto nello scontro diretto Galles e Irlanda, con i gallesi in vantaggio di un punto e favoriti su Snai a 2,20. Buono per i padroni di casa anche il pareggio, a 3,15, il "2" irlandese è a 3,45.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.