Log in

Derby della Madonnina, Inter favorita a 2,10

  • Scritto da Francesca Mancosu

Secondo i quotisti Better, nel Derby della Madonnina è favorita l'Inter mentre in quello del Sud fra Roma e Napoli la spunteranno i giallorossi.

Dopo la sosta per le gare della Nazionale, torna il campionato di “Serie A” con l’ottava giornata. Ecco le quote Better.

Due grandi sfide si disputeranno negli anticipi di sabato 14 ottobre: alle ore 18 la favorita Juventus (a 1,50) ospiterà la Lazio (a 6,25) che non batte i bianconeri in campionato dal lontano dicembre 2003; alle 20:30 la Roma (a 2,80) riceverà il Napoli (a 2,80), nei due confronti della passata stagione una vittoria a testa, ottenuta per entrambe fuori casa.

Il “match lunch” di domenica si giocherà allo stadio “Franchi” e in lavagna Better la favorita Fiorentina (a 1,62), reduce dalla sconfitta a Verona con il Chievo, affronterà l’Udinese (a 5,50). Stadio “Dall’Ara” pieno per il ritorno dell’atteso derby emiliano tra il Bologna (a 1,90) e la Spal (a 4,50) che tra le neo promosse è la squadra partita meglio in questo primo scorcio di stagione.

Dopo le sconfitte del turno precedente, il Sassuolo (a 2,30) e il Cagliari (a 2,25) cercheranno il pronto riscatto rispettivamente contro il Chievo (a 3,30) e il Genoa (a 3,35). Il blitz del Torino a Crotone è quotato a 1,95, il successo dei calabresi è a 3,95.
 
 
Quote Better molto equilibrate per la sfida tra la Sampdoria (a 2,70) e l’Atalanta (a 2,65). La domenica calcistica si chiuderà con il posticipo serale, il 219esimo derby della Madonnina di campionato, tra la favorita Inter (a 2,10) e il Milan (a 3,50). Chiuderà invece l’ottava giornata il posticipo di lunedì al “Bentegodi” tra il Verona (a 1,90), terz’ultimo, e il fanalino di coda Benevento (a 4,40) ancora all’asciutto in classifica.

Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Serie A e B” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.