Log in

Serie A: il match più incerto è all’Olimpico

  • Scritto da Redazione

Juventus – Lazio, Roma – Napoli, Inter – Milan: la Serie A torna con il botto. Su Sisal Matchpoint il match più incerto è all’Olimpico.

Archiviata la pausa Nazionale, la Serie A torna con il botto con 3 big match che, classifica alla mano, fanno dell’8°di campionato una delle giornate più interessanti della stagione. L’antipasto è Juventus – Lazio, i bianconeri hanno perso la testa della classifica pareggiando a Bergamo, gli uomini di Inzaghi si stanno rendendo protagonisti di un ottimo avvio di campionato. Lo Stadium però è inespugnabile, in particolare per la Lazio, che lì non vince dal 2002. Il pronostico è tutto per i bianconeri, che raramente sbagliano due gare di fila: segno 1 a 1.55, la vittoria dei capitolini vale ben 6 volte la posta, il pareggio è a 3.45. Inzaghi si affida a Immobile che, con 9 goal in 7 giornate, preoccupa la retroguardia bianconera. Dall’altra parte c’è però Higuain, chi farà più goal tra i due?

Nella scommessa 1X2 marcatori, la sfida la vincerà il Pipita, a 2.75, Immobile è a 4.25, il pareggio è offerto a 2. Gli scommettitori si schierano con la Juventus, il 93 percento ha giocato il segno 1.
Il sabato prosegue con il match clou, Roma – Napoli. Gli azzurri arrivano all’Olimpico da primi in classifica, 7 vittorie su 7 e, soprattutto, un attacco stellare da tre goal e mezzo a partita. Espugnare la capitale però non sarà facile, anche la Roma è in forma e ha centrato 5 successi di fila. Il pronostico è dunque incertissimo, leggermente avanti i campani, a 2.35, la vittoria giallorossa è a 2.95, il pareggio tocca quota 3.50. Tanti i duelli del goal in questo match, che si preannuncia ricco di spettacolo. Su Sisal Matchpoint si sfidano Dzeko Vs Mertens, in perfetta parità a 3.75, ma anche Perotti Vs Callejon e Nainngolan Vs Hamsik.

Gli scommettitori si fidano del Napoli, il 75 percento ha giocato il segno 2. Inter – Milan chiude in bellezza l’ottava giornata, il Derby della Madonnina è tornato ad essere di alta classifica ma, se l’Inter sorride a -2 dalla vetta, in casa Milan l’aria è tesa. I rossoneri infatti si presentano al derby con due sconfitte consecutive, vincere è quindi d’obbligo. I bookie assegnano il successo ai nerazzurri, favoriti a 2.15, si sale a 3.40 per la vittoria rossonera, il pareggio è offerto a 3.45. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con la squadra di Spalletti, che ha il 51 percento delle preferenze. Sul Milan ha puntato il 25 percento.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.