skin

Champions: Manchester City – Napoli è da Goal, a 1.39 su Sisal Matchpoint

16 ottobre 2017 - 10:45

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per la Champions League e per il match tra Manchester City e Napoli.

Scritto da Redazione
Champions: Manchester City – Napoli è da Goal, a 1.39 su Sisal Matchpoint

Momento d’oro per il Napoli, la squadra di Sarri torna a calcare il palcoscenico della Champions League da primo in classifica in Serie A, in solitaria, e con il morale alle stelle. Gli azzurri incontrano il Manchester City, che in Premier sta strapazzando la concorrenza e gode - come il Napoli - del primo posto in classifica. Si sfidano dunque due delle squadre più spettacolari d’Europa ma, a guardare il pronostico, la squadra di Sarri è chiamata all’impresa.

Per i bookie di Sisal Matchpoint infatti, gli inglesi - che non perdono un match casalingo di Champions League dal 15 settembre del 2015 – sono favoriti a 1.56. Per la vittoria del Napoli si sale a 5.60, il pareggio vale 4.35. Sicuri della vittoria dei Citizen anche gli scommettitori, con l’87 percento che ha puntato sul segno 1 e solo il 7 percento sugli azzurri.

Entrambe le squadre sono votate all’attacco e vantano i migliori reparti offensivi nei rispettivi campionati: in 8 giornate il City ha segnato 29 volte, il Napoli 26. Scontato quindi lo spettacolo, con il Goal a 1.39, l’Over 2,50 a 1.35 e l’Over 3,50 a un più allettante1.84. Tra i risultati esatti, spicca il 2-0, proposto a 11. L’incontro potrebbe essere già decisivo per il cammino degli azzurri in Champions League, i campani infatti sono a quota 3 grazie al successo sul Feyenoord, ma dovranno fare risultato anche contro Guardiola, o raggiungere il secondo posto nel Gruppo F sarà difficile. I Citizens, invece, hanno 6 punti e il primo posto sembra in cassaforte, a 1.15, il Napoli è secondo nelle gerarchie dei bookmaker, a 6, con lo Shaktar Donetsk ben staccato, a 16. Il Feyenoord è la squadra comparsa del Gruppo, a quota 300. D’accordo gli scommettitori di Sisal Matchpoint, l’80 percento ha giocato il primo posto del Manchester City, il 20 percento il secondo del Napoli

 

 

Articoli correlati