Log in

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari senza rivali

  • Scritto da Redazione

Le quote di Sisal Matchpoint per il Grande Fratello Vip vedono Daniele Bossari gran favorito.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, nel televoto aperto in diretta sul preferito, Giulia De Lellis, con il 22 percento, ha raccolto più voti di tutti gli altri concorrenti. Nonostante ciò, i bookmaker di Sisal Matchpoint continuano a indicare come vincitore del reality Daniele Bossari, davanti a tutti a un popolare 1.70. Sul secondo gradino del podio si piazza Cristiano Malgioglio, proposto a 5, mentre la vittoria della De Lellis pagherebbe 7.50.

Luca Onestini è quotato a 9, mentre si sale a doppia cifra per Ignazio Moser, a 12. Alla pari Cecilia e Jeremias Rodriguez, e Aida Yespica, tutti a 13, a quota 16 c’è Gianluca Impastato, si arriva a 20 per Veronica Angeloni. Lorenzo Flaherty, in nomination con Aida Yespica, ha la quota più alta, la sua vittoria pagherebbe infatti 33 volte la posta. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono nella vittoria di Cristiano Malgioglio, il famoso paroliere, uno dei grandi protagonisti di questa edizione, ha infatti raccolto il 46 percento delle preferenze.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.