Log in

Champions League: Juve favorita, Roma tenta l'impresa

  • Scritto da Redazione

Champions League, su Sisal Matchpoint Juventus a 1.36 con lo Sporting Lisbona. La Roma cerca l’impresa allo Stamford Bridge, a 5.50. 

Juventus e Roma, reduci dalle sconfitte in campionato con Lazio e Napoli, si tuffano nella Champions League per cercare un immediato riscatto. I bianconeri ospitano lo Sporting Lisbona, con cui condividono il secondo posto del Gruppo D, a 3 punti, dietro la capolista Barcellona, a 6.

Gara non semplice, ma è difficile immaginare un altro passo falso dei bianconeri, favoritissimi nelle quote Sisal Matchpoint, a 1.36. Le chance dei portoghesi di espugnare l’Allianz Stadium sono a 8.50, il pareggio vale 5. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno giocato la vittoria juventina. Allegri punta sulla voglia di
riscatto di Dybala ed Higuain, decisamente sottotono nel match con la Lazio: a 1.80 i goal della Joya e del Pipita.

La sfida sarà cruciale per le sorti del girone, dove i catalani non hanno rivali, primi a 1.12, e Juventus e Sporting Lisbona si giocano il secondo posto. I bookie si fidano più degli uomini di Allegri, proposti a 6, staccatissimi i portoghesi, il cui passaggio agli
ottavi è a 40.
 

La Roma vola in Inghilterra per il big match contro il Chelsea. La squadra di Conte è in un periodo negativo, in Premier ha perso prima con il Manchester City e poi con il Palace, ultima in classifica. Tuttavia i Blues sono favoriti, a 1.61, l’impresa della Roma allo Stamford Bridge vale 5.80, segno X a 3.95. Al Chelsea mancherà Morata in attacco, alla Roma Manolas in difesa, due assenze di peso che però non intaccheranno lo spettacolo: gara da Goal, a 1.68, e da Over 2,50 a 1.67. Tra i risultati esatti, spicca il 2 a 0, a 7.70.
 
 
Gli scommettitori non credono nell’impresa romanista in terra inglese, il 96 percento ha infatti giocato il segno 1. Il Girone C è forse il più duro ed equilibrato di tutti: al momento guidano i londinesi a punteggio pieno, la squadra di Conte è dunque favorita d’obbligo, prima a 1.23. Gli uomini di Di Francesco inseguono con 1 vittoria e 1 pari, e sono a 6.50. Ma devono vedersela con l’Atletico Madrid, che li tallona a 9. Per gli scommettitori di Sisal Matchpoint, ad andare avanti saranno il Chelsea, su cui ha puntato il 78 percento , e l’Atletico Madrid, con il 20 percento delle giocate. Solo il 2 percento crede che la Roma proseguirà l’avventura in Champions League.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.