skin

Qualificazioni Mondiali 2018, Svezia ultimo ostacolo dell'Italia

17 ottobre 2017 - 15:10

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per le qualificazioni ai Mondiali 2018 di calcio e la partita dell'Italia contro la Svezia.

Scritto da Redazione

Sarà la Svezia l’ultimo ostacolo che l’Italia di Ventura dovrà superare per staccare il pass ai Mondiali di Russia. Così ha sentenziato l’urna di Zurigo e, certo, poteva andare meglio: gli svedesi sono gli avversari più ostici che potevano capitare e, nel cammino verso i play off, hanno battuto persino la Francia. I bookmaker di Sisal Matchpoint però, sono ottimisti. Nel match di andata, che si disputerà a Stoccolma il 10 novembre, l’Italia è favorita e parte da 2.30. La vittoria svedese è proposta invece a 3.20, la stessa in caso di pareggio. Il pronostico si tinge di azzurro anche per il passaggio turno, la qualificazione degli Azzurri è infatti a un popolare 1.36, si sale a quota 3 per quella svedese.

GLI ALTRI SPAREGGI - Negli altri spareggi si incontreranno Croazia-Grecia, con i croati nettamente avanti a 1.50 contro 7 dei greci e 4 per il pareggio. Per il passaggio turno, la Croazia conduce a 1.25, l’impresa della Grecia è data a 3.75. La Danimarca incontrerà da favorita l’Irlanda, sia per il match – con la vittoria danese proposta a 2 e il segno 2 a 4 – che per il passaggio turno: a 1.70 contro 2.10 per l’Irlanda. Chiude il quadro dei play off Irlanda del Nord – Svizzera, favorita la nazionale di Petkovic, avanti nella gara di andata a 2.20 e a 1.36 per la qualificazione.
 

Articoli correlati