skin

Europa League: la Lazio rischia a Nizza

18 ottobre 2017 - 10:33

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per le scommesse sull'Europa League: trasferta difficile della Lazio a Nizza.

Scritto da Redazione

Terza uscita delle italiane in Europa League, Lazio, Milan e Atalanta se la vedranno rispettivamente con Nizza, Aek Atene e Apollon Limassol. La squadra di Inzaghi va a Nizza con il morale alle stelle dopo la vittoria sulla Juventus, l’obiettivo sono i tre punti che garantirebbero di fatto il passaggio del turno dopo sole tre giornate. Ma il match è decisivo anche per il primo posto nel girone, visto che i biancocelesti condividono il primato proprio con i francesi.

È però una trasferta difficile per la truppa di Inzaghi, il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce il Nizza, vincente a 2.45, ma la Lazio è indietro di un soffio, a 2.91. Il pareggio si gioca a 3.35. Le due squadre sembrano avere un comun denominatore nella loro propensione offensiva, il match è infatti da Goal, a 1.65. Per la vittoria del Girone K, i bookie favoriscono la Lazio, prima a 1.65, a 2.10 i francesi.

Il Milan che stenta in campionato, cerca in Europa il suo riscatto. Contro l’Aek Atene i rossoneri hanno la strada spianata verso la vittoria, con cui volerebbero a +5 in classifica proprio sui greci, ipotecando il passaggio del turno. Pronostico a senso unico, a 1.44 la squadra di Montella, a 7.40 la vittoria greca, il pareggio vale 4.55. Kalinic, assente nel derby, dovrebbe tornare a disposizione: la vittoria rossonera condita da un suo goal vale 2.50. Scontato anche il primato milanista nel Gruppo D, offerto a un popolare 1.03 e con un netto distacco dalla seconda, proprio l’Aek Atene, proposto a 9.
L’Atalanta vuole prolungare il suo sogno europeo e dopo aver ottenuto 4 punti nei confronti con Everton e Lione – le squadre più pericolose del girone – non dovrebbe avere nessun problema con l’Apollon Limassol. Il segno 1 è infatti a 1.26, si sale a ben 12 volte la posta per la vittoria dei ciprioti, il pareggio è a 5.80. I bergamaschi, dati per spacciati all’inizio, hanno ora ottime possibilità non solo di passare ai sedicesimi, ma anche di vincere il girone. Anche i bookmaker si sono ricreduti e danno i nerazzurri favoriti per il primato nel Gruppo E, a 1.80. Alle loro spalle, il Lione, a 3.50, che si gioca il secondo posto con l’Everton, a 5.
 

Articoli correlati