skin

Europa League: Milan, un pieno di fiducia nelle quote Snai

18 ottobre 2017 - 12:30

Le quote di Snai per le scommesse sull'Europa League vedono favorita la squadra del Milan.

Scritto da Redazione

Reduce dai travagli del campionato, il Milan ritorna nella sua oasi felice, l'Europa League, nella quale tra preliminari e girone ha messo in fila sei vittorie su sei. Domani 19 ottobre, a San Siro, incontra l'Aek Atene, attualmente secondo nel Gruppo D, con una vittoria e un pareggio. Le quote Snai sono fortemente sbilanciate sulla vittoria rossonera, offerta a 1,43, con il pareggio a 4,50 e il successo greco a 7,50. Entrambe le squadre, nei due turni iniziali, hanno collezionato Over: un altro match con almeno tre reti complessive è in lavagna a 1,73, l'Under è leggermente meno probabile, a 2,00. Equilibrio ancora più marcato tra Goal (1,90) e No Goal (1,80). Tra i risultati esatti, la quota più bassa è per l'1-0 e il 2-0, entrambi a 6,75.

Lazio, buona la "X" a 3,35 - Scontro al vertice nel Gruppo K: in Francia si sfidano Nizza e Lazio, entrambe a punteggio pieno, ma protagoniste di momenti opposti nei rispettivi campionati. La Lazio è in piena euforia, il Nizza è incapace di ripetersi ai livelli dello scorso anno ed è reduce da due sconfitte, con Marsiglia e Montpellier. Inzaghi pescherà a piene mani dalle seconde linee e forse anche per questo le quote Snai disegnano un pronostico leggermente pro-Nizza: il segno "1" è a 2,50, il "2" si ferma a 2,85. Alla Lazio non spiacerebbe un pareggio, a 3,35. Massimo l'equilibrio tra Under (1,85) e Over (1,87).

Ciprioti imbattuti - L'Atalanta, bellissima in formato europeo, ha l'occasione di rafforzare le chance di qualificazione ospitando l'Apollon di Limassol. I ciprioti finora hanno fatto prodigi, conquistando, sempre nei minuti finali, due pareggi d'oro contro Lione (1-1) ed Everton (2-2). A guardare le quote, però, le loro chance sono ridottissime: la vittoria dei ragazzi di Gasperini vale appena 1,27; alto il pareggio a 5,50, mentre il "2" schizza a 11. L'Atalanta è abbonata al Goal: sei in fila tra campionato e Coppa. Il settimo è a quota interessante, 2,10, il No Goal non va oltre 1,63. Per alzare la quota dell'"1", lo si può giocare già alla fine del primo tempo, a 1,70. Il doppio esito primo tempo-finale "1/1" è dato a 1,75.

Articoli correlati