Log in

Mondiali calcio, play off: favorite Italia, Croazia, Svizzera e Danimarca

  • Scritto da Redazione

Per i quotisti di Better l'accesso ai Mondiali di calcio 2018 in Russia è cosa fatta per Italia, Croazia, Svizzera e Danimarca.


A Zurigo si sono svolti i sorteggi per gli spareggi di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, sul passaggio del turno per le quattro sfide che decreteranno poi le quattro nazioni che parteciperanno ai Mondiali in Russia nel 2018.

Nell’urna l’Italia (a 1,40) di Ventura ha trovato la Svezia (a 2,70) di Ekdal e Granqvist, due conoscenze del calcio italiano: l’andata si giocherà a Stoccolma il 10 novembre, il ritorno sarà il 13 a Milano. Gli azzurri partono con i favori del pronostico. Anche la Croazia (a 1,30) di Mandzukic e Peresic è favorita sulla Grecia (a 3,20) di Michael Skibbe.

 

Per il passaggio del turno in lavagna Better le quote sorridono anche alla Svizzera (a 1,34) di Vladimir Petkovic che affronterà l’Irlanda del Nord (a 3,00) di Michael O’Neill e alla Danimarca (a 1,72) di Åge Hareide che avrà di fronte l’Irlanda (a 2,00) di Roy Keane.
 
Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per queste quattro sfide.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.