skin

The Playmakers: nuova campagna con Grapes, Altafini e Mazzola

19 ottobre 2017 - 10:56

Snaitech rilancia la campagna The Playmakers, lo storytelling di Adam Grapes, José Altafini e Sandro Mazzola che ha conquistato tv, radio e web.

Scritto da Redazione

Squadra che vince non si cambia. E il trio di testimonial formato da Adam Grapes, José Altafini e Sandro Mazzola, lanciato lo scorso anno da Snaitech, ha sicuramente vinto, conquistando il pubblico con la sua ironia, confermando il tone of voice leggero e divertente che contraddistingue il brand Snai.

Dunque, eccoli di nuovo, i Playmakers Snai, in altre avventure, alla ricerca del pronostico giusto. Adam Grapes è il professore, anzi lo “Sportfessor”, super esperto di quote e percentuali, intento a tenere a basa due “allievi” molto vivaci come “Golasso” Altafini e “il Baffo” Mazzola. I Playmakers tornano on air con i due nuovi spot presentati in occasione della tre giorni di Enada Roma (17-19 ottobre).

 

In uno spot della precedente campagna i due discutevano e scommettevano sulla durata dei lavori in un cantiere edile, finché Grapes non interveniva, riportandoli al loro ambito naturale, il calcio, e al luogo dove regnano la passione per lo sport e la voglia di divertirsi scommettendo: un “Multiplay Shop” Snai. “Tutti fanno pronostici, non tutti li fanno nel posto giusto”, era il claim, ripreso e sviluppato nei nuovi episodi dello storytelling Snai. Le dinamiche sono collaudate, il ritmo agile, i dialoghi piacevolmente surreali, il messaggio chiaro: il “posto giusto” dove scommettere, divertirsi responsabilmente e in totale sicurezza, è da Snai, perché “il pronostico è il nostro mestiere”.
 
 
La nuova campagna Snaitech – totalmente ideata e sviluppata in house - sarà declinata in forma video, audio e visual sui diversi canali di comunicazione: oltre ai due spot destinati a tv e siti web, sono stati realizzati otto spot per i network radiofonici ed uno shooting fotografico per le maggiori testate di stampa quotidiana e periodica. Le avventure dei tre Playmaker appariranno anche sui Social Snai (Facebook, Twitter, Instagram), in costante crescita dal  punto di vista dei follower e delle interazioni, e naturalmente sul sito snai.it.

Articoli correlati