skin

X Factor, Licitra e Bellanza favoriti nelle quote

20 ottobre 2017 - 10:22

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per le scommesse su X Factor: due giovani promesse della musica favorite.

Scritto da Redazione

Con la scelta degli artisti da portare ai Live, l’edizione numero 11 di X Factor entra finalmente nel vivo. I 4 giudici, Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e l’esordiente Levante, non senza qualche colpo di scena, hanno scelto i 12 artisti da portare in gara e per i bookmaker di Sisal Matchpoint è arrivato il momento di indicare i favoriti alla vittoria. Fedez- al suo terzo anno nella giuria del talent e già vincitore di un’edizione – è il giudice della categoria Under Uomini e il suo asso nella manica si chiama Samuel Storm.

Il giovane nigeriano è infatti uno dei favoriti ai nastri di partenza, proposto a 5. Gli altri due concorrenti, Gabriele Esposito e Lorenzo Bonanno, convincono meno e, in attesa di vederli cantare dal vivo sul palco della X Factor Arena, sono offerti rispettivamente a 12 e 20. Molto discusse e criticate le scelte del rapper, ciò nonostante la sua vittoria tra i giudici resta molto probabile, a 2.75.

Mara Maionchi è la veterana di X Factor, torna infatti sul banco dei giudici per la quinta volta e, da subito, fa capire di volere la vittoria. Sua la categoria degli Over, con tre scelte che non lasciano dubbi sul fatto che chi vorrà vincere, dovrà vedersela con lei. Il trio della produttrice discografica a prima vista sembra il migliore, con Lorenzo Licitra favorito numero uno, a 4, il pizzaiolo napoletano Andrea Radice a 7 e Lorenzo Nigiotti a 12. Forte delle sue scelte, la Maionchi è la favorita per la vittoria tra i giudici, a 2.50. Entusiasmano meno le Under Donna di Levante, che però ha in squadra Rita Bellanza, capace di convincere pubblico e critica ai Bootcamp e con buone probabilità di vincere questa edizione: la 20enne bergamasca è proposta a 4. Le altre due scelte della giudice siciliana sono Camille Cabaltera, proposta a 12, e Virginia Perbellini, a 14. Almeno per ora, Levante non parte con i favori del pronostico, il suo esordio vincente è infatti a 4.

Manuel Agnelli è sembrato entusiasta dell’assegnazione della categoria Gruppi e ha deciso di puntare sui Ros, i Maneskin e Sem & Stènn. Nel trio, prevalgono i Ros, vincenti a 12, seguiti dai Maneskin, a 15. La scelta di Sem & Stenn a molti non è parsa azzeccata, nemmeno ai bookie di Sisal Matchpoint che assegnano alla coppia la quota più alta, 30. Poche le chance di vittoria per Agnelli, ultimo tra i giudici a 5.50.
 

Articoli correlati