Log in

Milan-Juve: successo dei rossoneri vale 4 volte la posta

  • Scritto da Redazione

Nelle quote Better la partita Milan-Juve vede il successo dei rossoneri bancati 4 volte la posta.

 

Archiviato il turno infrasettimanale, la “Serie A” riparte con l’undicesima giornata che si disputerà nel prossimo week end. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica. In uno dei due classici anticipi del sabato si disputerà il “big match” della giornata tra il Milan (a 4,00), vittorioso con il Chievo e voglioso di una vittoria davanti al proprio pubblico, e la favorita Juventus (a 1,95), proiettata all’inseguimento di Napoli e Inter; nell’altra partita la Roma (a 1,25), dopo la vittoria interna sul Crotone, cercherà il bis all’Olimpico contro il Bologna (a 11,00).

 

Nel “match lunch” di domenica il fanalino di coda Benevento (a 11,00) ospiterà la favorita Lazio (a 1,27) di Inzaghi. Le quote Better sorridono al Napoli (a 1,14), alla Sampdoria (a 1,90), al Torino (a 1,60) che tra le mura amiche riceveranno rispettivamente il Sassuolo (a 16,00), il Chievo (a 4,35), il Cagliari (a 5,25) ma anche alla Fiorentina (a 1,70) e all’Inter (a 1,37) che in trasferta affronteranno il Crotone (a 5,00) e il Verona (a 8,50). Il blitz dell’Atalanta a Udine è quotato a 2,05, la vittoria dei friulani è a 3,75. Più equilibrate in lavagna Better le quote per la sfida a Ferrara tra la Spal (a 2,85) e il Genoa (a 2,65). Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Serie A e B” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.