skin

X Factor 11: le quote sul primo eliminato della nuova edizione

26 ottobre 2017 - 10:29

X Factor, si comincia. Chi sarà il primo eliminato di questa edizione? Su Sisal Matchpoint Sem&Sten a 2.50, rischia anche Lorenzo Bonamano, a 4.  

Scritto da Redazione

Ai nastri di partenza la gara di X Factor 11, i 12 artisti sono pronti ad esibirsi in diretta sul palco della X Factor Arena e i giudici saranno chiamati a scegliere i peggiori, che finiranno a rischio eliminazione. Su Sisal Matchpoint si può scommettere su chi sarà il primo eliminato di questa edizione. Per il pronostico sarà un Gruppo ad abbandonare la competizione per primo, l’eliminazione del duo Sem&Sten è infatti offerta a 2.50. Rischia anche Lorenzo Bonamano, degli Under Uomini, a 4, mentre gli altri due Gruppi, i Maneskin e i Ros, sono entrambi a 6.
Alla vigilia della prima puntata, le quote premiano Rita Bellanza, la ventenne della categoria Under Donne guidata da Levante. La bergamasca dalla voce sublime è la favorita per la vittoria finale, a 3.50 ed ha anche gli scommettitori dalla sua parte. Il 37 percento ha infatti puntato su di lei. Ad insidiarla, un Over, Lorenzo Licitra, il lirico che sogna il pop, a quota 4.50. Sul podio dei favoriti, al terzo posto c’è Samuel Storm, punta di diamante degli Under Uomini, offerto a 5. Appena sotto al terzetto di testa, il napoletano Andrea Radice, a 7, mentre si sale a 12 per 4 concorrenti: Enrico Nigiotti (Over), Maneskin (Gruppi), Camille Cabaltera (Under Donne) e Gabriele Esposito (Under Uomini). Convincono poco, per ora, Ros (Gruppi), a 13 e Virginia Perbellini (Under donne), a 14. In ultima fascia, Lorenzo Bonamano (Under uomini), la cui vittoria è a 20, e Sem&Sten (Gruppi), a 30.

Tra i giudici, nelle quote comanda l’esordiente Levante, alla guida delle Under Donna, favorita a 2.25, ma la Maionchi, giudice degli Over, segue a pochissima distanza, a 2.80. Più staccato Fedez che con i suoi Under Uomini è a 3.20 mentre Manuel Agnelli sembra avere poche chance con i Gruppi, a 6. Probabilmente colpiti dalla Bellanza, l’88 percento degli scommettitori ha puntato su Levante. Segue la Maionchi, ma solo con il 10 percento delle puntate.

 

Articoli correlati