Log in

Champions League: Roma-Chelsea sul filo

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Snai per la Champions League: incontro sul filo tra Roma e Chelsea all'Olimpico.

Roma, occasione sorpasso. Il match di Champions League contro il Chelsea, domani sera 31 ottobre all'Olimpico, è per i giallorossi uno snodo fondamentale sulla via della qualificazione e, in caso di vittoria, porterebbe gli uomini di Di Francesco al primo posto nel girone, proprio a spese degli inglesi che ora viaggiano con due punti di vantaggio. I quotisti Snai disegnano un pronostico in equilibrio quasi perfetto, con leggerissimo favore per la Roma: "1" a 2,60, "2" a 2,65. Un nuovo pareggio, dopo il 3-3 dell'andata, è a 3,40. La Roma in campionato è reduce da tre vittorie con identico punteggio, 1-0. Lo stesso risultato, domani, è offerto a 11, ma nelle previsioni dei quotisti la gara vedrà reti da entrambe le parti, come dimostra la bassa quota del Goal, offerto a 1,50 (No Goal a 2,40).

Modesto anche l'Over, a 1,65, mentre l'Under sale fino a 2,15. Ottimismo dei quotisti Snai a proposito della qualificazione giallorossa, in lavagna a 1,40. Sta ancora meglio il Chelsea, a 1,04, mentre si è fatta in salita la strada per l'Atletico Madrid, a 2,35. Una Roma capace di vincere il girone vale 4,50, favorito il Chelsea a 1,25.
Juve, primo posto a 6,00 - Domani in campo anche la Juventus, a Lisbona contro lo Sporting, battuto faticosamente a Torino due settimane fa (2-1). Bianconeri favoriti su Snai, a 2,05, con il pareggio a 3,35 e la vittoria portoghese a 3,80. La squadra di Allegri viaggia a ritmo di Over: ben cinque in fila tra campionato e Champions, una serie interrotta solo dallo 0-2 di sabato scorso a San Siro con il Milan. Un'altra gara con almeno tre reti complessive si gioca a un buon 2,05, ma l'ipotesi più probabile è l'Under, a 1,70. Nel girone, comandato dal Barcellona a nove punti, la Juventus è seconda a sei, lo Sporting segue a tre. Una vittoria bianconera chiuderebbe il discorso qualificazione in anticipo, lasciando in sospeso quello per il primo posto. Il passaggio della Juve agli ottavi è ritenuto cosa fatta su Snai, a 1,05, molto più difficile strappare la prima piazza al Barcellona, ipotesi a 6,00. 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.