Log in

Lewis contro Sebastian: favorito il britannico

  • Scritto da Redazione

Nella gara tra Lewis contro Sebastian, il britannico è ancora una volta il favorito sulla lavagna di betaland.it.

Il campionato motori volge al termine! Ma se per il motomondiale si è ormai giunti all’ultima tappa, per la Formula 1 e i suoi piloti non è ancora arrivato il momento di parcheggiare l’auto.

La classifica è stabile e il podio già deciso, ma in Brasile questo weekend ne vedremo comunque delle belle se non altro grazie al duello più sentito dell’anno: Ferrari vs. Mercedes, o meglio Lewis vs. Sebastian.

Il britannico è ancora una volta il favorito sulla lavagna d betaland.it che lo quota vincente a 1,90 per la gara e ad 1,80 per la conquista della Pole. Il ferrarista resta a 4,00, sia per il gradino più alto del podio che per la vittoria delle qualifiche, durante le quali è sempre Lewis Hamilton ad avere la meglio (1,50) rispetto al tedesco (2,47) nei testa a testa.
Valtteri Bottas e Daniel Ricciardo corrono per la Top6, entrambi a quota 1,33; Aspirano al podio invece Max Verstappen a 1,50 e Kimi Raikkonen a 3,75.
Infine per gli amanti della MotoGP, Valencia sembrerebbe riconfermarsi territorio di caccia di Marc Marquez che si gioca vincente a 3,20, seguito dal folimpopolese della Ducati a 3,75.
Ma attenzione anche alla coppia Yamaha, Maverick Vinales – Valentino Rossi, in cerca del podio e del primo posto che vale per entrambi 6,50.
Anche la Pole è affidata allo spagnolo della Honda a quota 2,25, con Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa che tentano il colpo rispettivamente a quota 7,00 e 12,00.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.