skin

XF11: Ros e Nigiotti a rischio, Maneskin favoriti su Sisal Matchpoint

15 novembre 2017 - 15:15

X Factor, boom dei Maneskin: favoriti a 3 su Sisal Matchpoint. Nel quarto Live, Enrico Nigiotti e i Ros a rischio eliminazione.

Scritto da Gt

Sono bastati 3 Live sul palcoscenico di X Factor per conquistare giudici, pubblico, critica e… anche i bookmaker di Sisal Matchpoint. Parliamo dei Maneskin, il Gruppo che ha scalato posizioni di puntata in puntata, tanto da diventare il favorito alla vittoria di questa edizione. Un’ascesa continua quella della band romana, che ha iniziato in sordina, a quota 15, per poi portarsi a 6 alla vigilia del terzo Live ed oggi addirittura a 3, cioè davanti a tutti.

I Maneskin hanno scavalcato i due grandi favoriti, Rita Bellanza e Lorenzo Licitra, oggi proposti entrambi a 4. Ma se il lirico della categoria Over è rimasto stabile, la cantante delle Under Donne ha perso qualche favore ed è in discesa dal 3.25 della scorsa settimana. In salita anche Samuel Storm (Under Uomini), che passa da 5 a 6, va meglio per Andrea Radice (Over), da 7.50 a 7, mentre Camille Cabaltera (Under Donne) sale da 9 a 10.
Chi abbandonerà la competizione nel quarto Live? A guardare il pronostico, i principali indiziati sono i Ros (Gruppi), che già da due puntate si salvano all’Ultimo scontro.
L’eliminazione della band toscana è offerta a 2.50, ma devono stare attenti anche Enrico Nigiotti (Over), offerto a 3, e Gabriele Esposito (Under Uomini) a 3.50. Cambiamenti
significativi anche nelle quote sul Giudice Vincente. Grazie ai Maneskin, Manuel Agnelli
diventa il favorito e la sua quota vittoria crolla da 5 a 2.65. Lo insegue la Maionchi - l’unica finora ad avere ancora la squadra al completo - a 3, un po’ più indietro Levante, a 3.25.
Fedez invece, è il giudice che rischia di più di rimanere per primo senza artisti, a 2.25 nella scommessa di Sisal Matchpoint “Primo giudice senza artisti”.
 

Articoli correlati