Log in

Roma avanti nel derby della Capitale nelle quote Snai

  • Scritto da Gt

Giallorossi leggermente favoriti nel derby capitolino nelle quote Snai: "1" a 2,30, Lazio a 2,95. Napoli favorito col Milan.

Derby di alta classifica, sabato alle 18.00, tra Roma e Lazio, in piena corsa per le posizioni di vertice. Le due squadre arrivano alla sfida sull'onda di vittorie in serie: sei per la Lazio, quattro per la Roma. Il pronostico SNAI concede un lieve favore ai giallorossi, con il segno 1 a 2,30 e il 2 biancoceleste a 2,95. Il pareggio, mai registrato negli ultimi sette confronti diretti, si gioca a 3,55. Lo scorso anno i derby romani furono quattro, con un bilancio di due vittorie a testa e la festa laziale per la conquista della finale al termine del doppio scontro di Coppa Italia.

La Roma ha la migliore difesa del campionato (sette reti al passivo), la Lazio uno dei migliori attacchi (quasi tre gol a partita): i quotisti SNAI prevedono una gara con almeno tre reti complessive, visto che l'Over vale solo 1,55 e l'Under sale fino a 2,35. Robusta la possibilità che entrambe le squadre vadano in rete: Goal basso a 1,43, No Goal a 2,55.
Kolarov, gol dell'ex a 8,00 - Lo scorso anno è rimasto a secco nei quattro derby giocati, ma in quota resta il bomber più atteso: un gol di Dzeko sabato vale 2,50, lo segue a 2,75 Immobile, autore di due gol alla Roma nella passata stagione, così come Milinkovic-Savic, dato a 4,00. Tra i più probabili uomini-gol, El Shaarawi, a 3,25. Occhio anche ai possibili risolutori su calcio da fermo: Luis Alberto è a 3,50, l'ex Kolarov a 8,00.
San Paolo da Over - Il sabato di Serie A si completa con un altro grande incontro, Napoli-Milan, alle 20.45. Qui le quote sono decisamente più sbilanciate, con gli uomini di Sarri strafavoriti, a 1,43, contro il 2 rossonero che si impenna a 6,75 e il pareggio a 4,75. Il Napoli in casa ha vinto quattro partite, prima di impattare 0-0 con l'Inter, e sono state quattro gare contrassegnate da altrettanti Over, esito in lavagna a un modesto 1,43. Risultati più probabili, il 2-0 e il 2-1, entrambi a 8,75. Uno 0-1 rossonero rende 22 volte la scommessa.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.