Log in

Derby Roma-Lazio: su Sisal Matchpoint si punta anche su pali e rigori

  • Scritto da Vg

Roma – Lazio, giallorossi favoriti a 2.30 su Sisal Matchpoint e si può puntare anche sul numero di pali colpiti e sui rigori parati.

Archiviata la Nazionale, torna in campo la Serie A e le gare in programma sono di quelle che regalano sicure emozioni. Il sabato si apre con il Derby della Capitale Roma - Lazio e prosegue con Napoli – Milan, la domenica ci riserva altri match tutti da seguire, come Sampdoria – Juventus. All’Olimpico di Roma torna il derby ad alta quota, le romane sono in corsa per posizioni di vertice e separate da appena un punto, la sfida si preannuncia dunque molto combattuta.

Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce i giallorossi, vincenti a 2.30, ma l’esito non è affatto scontato con i biancocelesti non distanti, a 3.10, e il pareggio a 3.50. Più sicuri della vittoria romanista gli scommettitori, il 50% ha infatti scelto la Roma, il 37% un pareggio, solo il 13% crede nella vittoria laziale.
Il Derby capitolino attira da sempre la curiosità di tifosi e non, sarà per questo che a Sisal
Matchpoint sono arrivate tantissime proposte di scommesse sulla sfida delle romane, grazie al nuovo servizio On Demand. Molti scommettitori sono stati accontentati, ora infatti è possibile puntare su tante classi d’esito nuove e divertenti. Tra queste l’Under/Over 1.50 Pali e Traverse, interessante specie se si considera che la Roma detiene il record di numero di legni colpiti in questa stagione, già 11. Oppure se Alisson e Strakosha pareranno un rigore – eventualità offerta per entrambi a 16 – e ancora, la doppietta di Dzeko, a 6, oImmobile, a 7.50. Proprio i due bomber sono tra i protagonisti più attesi del match, chi tra i due segnerà di più? Nella scommessa 1X2 Marcatori, il favorito è il giallorosso, a 3.50, ma il laziale è vicinissimo, a 4.

Tante le richieste anche per gli altri match di giornata, in Napoli – Milan per esempio– gara che vede favoriti nettamente i padroni di casa, a 1.47 contro 6.50 dei rossoneri – si può puntare sulla tripletta di Mertens, quota che fa gola, a 9. O su Donnarumma che para un rigore, a 16. E, visto che la panchina di Montella diventerebbe ancora più bollente in caso di sconfitta, si può scommettere anche sul suo esonero entro Natale, dato a 6. In odore di tripletta anche Higuain e Dybala in Sampdoria - Juventus: i tre goal degli attaccanti bianconeri sono rispettivamente a 15 e a 16. Se però si preferisce puntare sul classico 1X2, i bianconeri sono avanti, a 1.55. Difficile la vittoria blucerchiata, a 6.50. Alta anche la X, a 4.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.