skin

Scommesse Serie A: i pronostici di GiocoNewsPlayer.it sulla 13esima

18 novembre 2017 - 08:00

Dopo lo scossone delle qualificazioni mondiali, torna la Serie A con il derby Roma-Lazio: ma c'è anche Napoli-Milan, con i i pronostici di GiocoNewsPlayer.it

Scritto da Vg

Quando non è ancora stata smaltita l'immensa delusione delle qualificazioni mondiali, il calcio italiano torna a godersi lo spettacolo della Serie A con la tredicesima giornata che propone una serie di sfide interessanti a partire dal derby della Capitale tra Roma e Lazio. Ma c'è anche Napoli-Milan a tenere alta l'attenzione dei tifosi e degli scommettitori, con entrambi i big-match che si giocheranno nel sabato.
Ma ecco i pronostici di GiocoNewsPlayer.it su questa tredicesima giornata in programma dal 18 al 20 novembre.


Benevento-Sassuolo: i padroni di casa sono ancora a caccia della prima vittoria in Serie A. E potrebbe essere questa la volta buona, con un Sassuolo che appare sempre più in crisi. Ma che ci tiene ancora alla faccia. Pronostico: 1-X.

Crotone-Genoa: il Genova scende a Crotona con un nuovo allenatore e, sperano i tifosi, con una nuova carica ed energia. Mentre il Crotone vuole sfruttare il turno casalingo per ottenere i tre punti. Ne uscirà un match equilibrato ma aperto. Pronostico: X.

Verona-Bologna: il Bologna è reduce da quattro sconfitte consecutive e dovrà necessariamente cercare i tre punti. Il Verona in casa non vuole sfigurare e dovrà almeno ottenerne uno. Pronostico: X-2.

Inter-Atalanta: l'Inter è una squadra a cui vale sempre la pena dare fiducia, specialmente in questo campionato dove sembra essere accompagnata da una buona sorte. L'Atalanta quest'anno è una squadra tutt'altro che impossibile da battere, ma può sempre essere imprevedibile. Pronostico: 1.

Napoli-Milan: i partenopei devono fare i conti con l'infortunio di Ghoulam, ma per preservare la testa della classifica non ci si può nascondere dietro a una perdita, anche quando si ha di fronte un avversario come il Milan. Soprattutto in casa propria e davanti al pubblico del San Paolo, che sicuramente aiuta. Pronostico: 1.

Roma-Lazio: due grandi squadre entrambe in ottimo stato di forma. La Lazio, forse, sembra averne di più, ma il derby è sempre il derby e tutto può accadere. Tranne, forse, il pareggio. Pronostico: 1-2.

Sampdoria-Juventus: una delle trasferte più difficili da disputare in questo momento, con la Samp che sta giocando un buon calcio dando del filo da torcere a tutti gli avversari che incontra. La Juve, però, ha un repertorio di campioni molto ampio da cui attingere e per cercare il colpo vincente. Pronostico: 2.

Spal-Fiorentina: a Ferrare sembra essere tornato il sole, con la squadra di casa che ha ingranato, dopo i primi mesi di difficoltà, iniziando a giocare a viso aperto ogni sfida. Ma la Fiorentina ha sete di punti e potrebbe rivelarsi spietata. Pronostico: X-2.

Torino-Chievo: il Chievo è una delle squadre più ostiche di questo campionato ma il Toro è sempre difficile da domare. Pronostico: 1.

Udinese-Cagliari: occasione assolutamente da non perdere per l'Udinese che in casa contro il Cagliari deve necessariamente fare punti se vuole risollevarsi in classifica. Anche se non sarà facile. Pronostico: 1.

 

 

Articoli correlati