Log in

Scommesse Champions League: Napoli, ultimo appello

  • Scritto da Redazione

Per il prossimo turno di Champions League, Napoli nettamente favorito al San Paolo contro lo Shakhtar: vittoria a 1,43 per i quotisti Snai.


Per tenere accesa la speranza non basterà la vittoria. Dopo le ultime disavventure di Champions, e dopo il 2-1 incassato in Ucraina, il Napoli il 21 novembre al San Paolo dovrà battere lo Shakhtar 1-0 o con almeno due reti di scarto.

In questo modo ridurrà a tre lunghezze lo svantaggio dagli ucraini, guadagnerà una migliore classifica avulsa, e potrà sperare nell'aggancio all'ultima giornata. Missione possibile per i quotisti Snai, che vedono decisamente azzurro e offrono la vittoria del Napoli a bassa quota, 1,43, con il pareggio a 5,00 e la vittoria 6,50. Quanto al risultato esatto, il 2-0 e il 2-1 sono gli esiti più probabili, a 8,50. Seguono l'1-0 a 9,25 e l'1-1 a 9,75.

In ogni caso, i gol non dovrebbero mancare: l'Over si presenta modesto, a 1,45, l'Under è ben più improbabile, a 2,60.
Lo Shakhtar giocherà presumibilmente con grande attenzione difensiva. Un’attitudine che gli ha permesso di tenere lo 0-0 per 48' a Manchester, prima che il City risolvesse la pratica con due reti nella ripresa. L'eventualità di una nuova 'X' alla fine del primo tempo va presa in considerazione: la quota è 2,60.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.