Log in

Better: la vittoria della Juve sul Barca a 2,90

  • Scritto da Redazione

Le quote di Better sulle squadre italiane impegnate per la quinta e penultima giornata di “Champions ed Europa League”.

Tra poco meno di dodici ore inizierà la kermesse del calcio europeo con la quinta e penultima giornata della fase a gironi della Champions e dell’Europa League. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica. Questa sera, 21 novembre, allo stadio “San Paolo” scenderà in campo il Napoli (a 1,42) contro gli ucraini dello Shaktar Donetsk (a 6,75). I partenopei sono obbligati a vincere per tenere ancora vive le speranze di qualificazione, allo Shaktar è sufficiente un pareggio per qualificarsi. Domani sera, 22 novembre, la Juventus (a 2,90) ospiterà il Barcellona (a 2,45) e la Roma (a 4,25) giocherà in Spagna contro l’Atletico Madrid (a 1,90). Con una vittoria la squadra di Allegri avrebbe poi ottime possibilità di qualificarsi ma sarà importante, vista poi l’ultima giornata, non perdere. Tra le squadre italiane i giallorossi sono quelli messi meglio, è sufficiente a Di Francesco e co. un pareggio a Madrid per qualificarsi con una giornata di anticipo. Giovedì sarà la volta dell’Europa League. La Lazio (a 1,50) già qualificata ospiterà il Vitesse (a 6,00).

Al Milan (a 1,30) servirà un successo contro l’Austria Vienna (a 9,00) per approdare al turno successivo. L’Atalanta (a 2,20) con un pareggio in Inghilterra contro l’Everton (a 3,20) sarà qualificata. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Champions ed Europa League” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.