skin

XFactor11: Maneskin super nelle quote e nei negozi di dischi!

24 novembre 2017 - 12:24

I Maneskin prendono in largo nelle quote Sisal Matchpoint e già nel mercato discografico col loro nuovo single. 

Scritto da Cesare Antonini

La quota crolla (almeno su Sisal Matchpoint che ha aggiornato il vincente) a 2 volte la posta scommessa quando sono ormai 7 i concorrenti in gioco. Ma soprattutto per i Maneskin la vittoria è quella nei negozi di dischi. Almeno digitali visto che il singolo presentato ieri sera, 24 novembre, "Chosen", è già in vetta alle classifiche di iTunes e gli ascolti su Spotify e le views su Youtube volano! Al di là del risultato finale questa 11esima edizione è davvero ricca ma il gruppo romano composto da Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi e Victoria De Angelis, sembra davvero già pronto oltre che giovanissimo e con margini di miglioramento pazzeschi.

E gli altri? I due in grado di competere ancora sono Lorenzo Licitra e Sam Storm a 5 volte la posta. E' comunque difficilissimo scalzare il gruppo romano ma chi vuole rischiare qualche euro e guadagnare di più può accomodarsi al banco del bookmaker.
Poi arrivano Enrico Nigiotti a 6,50 e Andrea Radice a 7,50. Altri due ottimi personaggi per una Mara Maionchi che ha fatto un lavoro magnifico e che non vincerà magari la finalissima ma, ai punti, sarà di sicuro la meglio piazzata. E soprattutto Licitra sembra un "prodotto" in grado di essere collocato sul mercato nel dopo XFactor anche dovesse non vincere. Magari la stessa giudice potrà crederci. Stesso discorso per Nigiotti e Radice, ovviamente.
Levante rimane con la bella e gracile Rita Bellanza che paga 15 volte la posta. Anche lei ha belle potenzialità e ha guadagnato un'altra puntata vincendo il ballottaggio con Gabriele Esposito uscito nonostante un gran bell'inedito.
Altro "prodotto" da non gettare via dopo XFactor sono i Ros. Stavolta evitano il ballottaggio dopo due spareggi al cardiopalma ma rimangono fanalino di coda a quota 25 volte la posta.

L'ELIMINAZIONE DI GABRIELE - Gabriele Esposito è l’eliminato della quinta puntata di X Factor 11. Il concorrente ha dovuto abbandonare il suo sogno di vincere la trasmissione in un duello finale contro la collega Rita Bellanza.
Nonostante Fedez avesse espressamente chiesto il TILT ai suoi colleghi, Mara Maionchi e Manuel Agnelli hanno deciso di non lasciare ulteriore spazio all’artista, che in serata aveva presentato l’inedito Limits.

Articoli correlati