Log in

Coppa Italia: per Snai è Chievo il favorito nel derby di Verona

  • Scritto da Redazione

Secondo i quotisti Snai il prossimo turno di Coppa Italia vede favorite il Chievo Verona nel derby scaligero e il Genoa contro il Crotone.

 

Torna la Coppa Italia, con un quarto turno spalmato su tre giorni, da martedì a giovedì, con gare di sola andata. Otto partite, con ben dieci squadre di Serie A impegnate. Incontro clou, il derby veronese tra Chievo ed Hellas, in programma mercoledì. Su Snai, favorito il Chievo, a 1,95, con il "2" del Verona a 3,85 e il pareggio al 90' a 3,45. Il precedente più prossimo è il derby di campionato giocato a ottobre e vinto dal Chievo 3-2. Un altro Over è a 1,85, quasi identica (1,87) la quota dell'Under.

GENOA DA UNDER - Giovedì, altro incontro tra squadre di Serie A: in campo, al Ferraris, Genoa e Crotone. Nettamente avanti il segno "1", a 1,87. Le due squadre si sono incontrate in campionato una decina di giorni fa, quando il Genoa ha espugnato lo Scida (0-1). La rivincita del Crotone si gioca a 4,25, la "X" è a 3,45. Le due squadre non brillano per la prolificità del loro attacco, da considerare l'Under a 1,83.

ZEMAN, COLPO DA 7,50 - Il turno di Coppa si apre domani con Cagliari-Pordenone: basso il segno "1" a 1,23, la vittoria degli ospiti è un'impresa che moltiplica la scommessa per 12. Si prosegue con Spal-Cittadella. Anche qui favoriti i padroni di casa, ma le quote sono meno sbilanciate: vittoria emiliana a 1,75, le chances del Cittadella valgono 4,50. In campo anche la Samp, che ospita il Pescara. I blucerchiati, che in campionato hanno sempre vinto in casa, sono favoritissimi a 1,38. La squadra di Zeman stenta in trasferta (tre sconfitte nelle ultime tre in Serie B), il "2" arriva fino a 7,50.
 
 
INSIDIA BARI PER IL SASSUOLO - Mercoledì il Sassuolo, che ha appena esonerato Bucchi, dovrà vedersela con il Bari, capolista in B. Su Snai prevale comunque il segno "1", dato a 1,75. A 4,50 la vittoria pugliese. Sbilanciata verso l'1 la sfida tra Torino e Carpi: vittoria granata a 1,35, il "2" vale 8,50. Chiusura giovedì con Udinese-Perugia: avanti, a 1,45, i friulani, apparsi tonici contro il Napoli dopo il cambio di panchina. Il "2" umbro rende 7 volte la giocata.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.