Log in

Coppa Italia: Better crede nell’Hellas Verona

  • Scritto da Redazione

In Coppa Italia con Better la vittoria dell’Hellas Verona nel derby a 3,85.

 

Si disputeranno tra stasera, domani e dopodomani le partite valevoli per il quarto turno di Coppa Italia che permetteranno l’approdo agli ottavi di finale in cui poi entreranno in gioco Inter, Lazio, Fiorentina, Atalanta, Milan, Roma, Napoli e Juventus. È un turno a partita unica. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per questi match. Tra qualche ora alla “Sardegna Arena” aprirà i battenti la sfida tra il Cagliari (a 1.25) e il Pordenone (a 10,00) che milita in Lega Pro.

 

Poi alle 18 allo stadio “Paolo Mazza” la Spal (a 1,80) ospiterà il Cittadella (a 4,50). Alle ore 21 al “Marassi” la Sampdoria (a 1,35) riceverà il Pescara (a 8,25). Domani altre tre partite negli stessi orari. Si inizierà con Sassuolo (a 1,77) – Bari (a 4,40), sulla panchina degli emiliani ci sarà l’esordio di Iachini subentrato a Bucchi; poi seguirà il derby di Verona tra il Chievo (a 1,95) e l’Hellas (a 3,85) e si chiuderà con la partita tra il Torino (a 1,32) e il Carpi (a 10,00). Giovedì si disputeranno gli ultimi due incontri. Alle ore 18 alla “Dacia Arena” l’Udinese (a 1,45) affronterà il Perugia (a 7,25); alle 21 al “Marassi” sfida tra rosso-blu, il Genoa (a 1,87) ospiterà il Crotone (a 4,15). Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Coppa Italia”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.