Log in

Snai, Serie A: Napoli avanti nella sfida-scudetto

  • Scritto da Gt

Piuttosto netta la scelta dei quotisti in favore del segno 1 in Napoli - Juventus. All'Olimpico, poche chance per la Spal: Roma a 1,13.

Il pronostico è chiaro e le differenze in quota, pur non abissali, sono piuttosto nette: il Napoli è favorito nel big match di domani sera al San Paolo, contro la Juventus. Su Snai la vittoria azzurra figura a 2,05, il successo bianconero viaggia a 3,55, il pari è a 3,45. La marcia in testa del Napoli e le difficoltà juventine non possono che incidere sulle valutazioni dei quotisti, così come l'esito dei precedenti più immediati. Nelle ultime due stagioni le due squadre si sono incontrate tre volte a Napoli. Nel settembre 2015 la squadra di Sarri vinse 2-1; nell'aprile scorso si giocarono due sfide in quattro giorni: in campionato finì 1-1, in Coppa Italia la Juve perse 3-2, passando comunque il turno e volando in finale.

L'ultimo successo bianconero al San Paolo è l'1-3 del gennaio 2015, quando sulla panchina del Napoli sedeva ancora Benitez. Negli ultimi quattro scontri diretti, Juve e Napoli sono andate entrambe in rete, cosa che dovrebbe ripetersi, visto la bassa quota del Goal, offerto a 1,63. Equilibrio, invece, tra Under e Over, rispettivamente a 1,90 e 1,80. Se le partite finissero al 45', le posizioni in classifica sarebbero ribaltate: prima la Juve, terzo il Napoli. Da considerare una X a fine primo tempo, data a 2,15, mentre una Juve che va al riposo in vantaggio si gioca a 3,90.
 
Dybala a 2,90 - Higuain è in forte dubbio, ma per i quotisti il suo gol non è improbabile: è in lavagna a 3,30, così come la rete di Mandzukic. La quota più calda nella Juve è quella di Dybala, dato a 2,90 come Callejon e Insigne. Il bomber più atteso è Mertens, a 2,50.
 
Roma da goleada – In campo domani anche la Roma, reduce dall'amara trasferta di Genoa. All’Olimpico, contro la Spal, i giallorossi partono con il favore pressoché totale dei quotisti SNAI: la vittoria vale appena 1,13, l’offerta più bassa di tutto il turno di campionato, mentre sono remotissime le possibilità di un altro pareggio (6,75) o addirittura di un ko (14,00). Con premesse del genere è ovviamente prevista la goleada della squadra di Di Francesco: almeno tre reti della Roma valgono appena 1,70, e anche sul tabellone del risultato esatto il 3-0 è in prima linea a 7,25. Decisamente in salita, invece, la strada della Spal verso il gol: sorprendere la difesa giallorossa pagherebbe 3,55.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.