skin

Scommesse Serie A: i pronostici sulla seconda parte della 15esima

02 dicembre 2017 - 09:29

Seconda parte della quindicesima giornata di Serie A con le squadre in campo dopo il trionfo della Juve a Napoli e la conferma della Roma contro la Spal.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Seconda portata di questo turno “spezzatino” di Serie A con le squadre che tornano in campo dopo il trionfo della Juventus al San Paolo e dopo l’ottima prova della Roma contro la Spal. Non tutte, però, giocheranno nel week end. Per vedere scendere in campo Crotone e Udinese, poi Verona e Genoa, bisognerà attendere fino a lunedì sera. Prima, però, grande attesa anche per il debutto di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan, che avrà certo vita facile contro il Benevento, ancora a secco di punti dopo quattordici giornte.
Ma ecco i pronostici di GiocoNewsPlayer.it su quello che rimane della quindicesima giornata di Serie A.


Torino-Atalanta: una sfida tra due squadre che stanno disputando un campionato simile come rivela anche la classifica, che le vede entrambe al settimo posto: un posizionamento che potrebbe regalare la qualificazione ai preliminari della prossima edizione dell'Europa League. Sfida dunque all’insegna dell’equilibrio. Pronostico: X.

Benevento-Milan: troppo facile per Gattuso che ha la fortuna di esordire contro la più gracile delle matricole di questo campionato ancora ferma a quota zero punti. Il Milan riparte da qui. Pronostico: 2.

Inter-Chievo: il Chievo è sempre una squadra ostica da battere, anche in trasferta. Anche se l’Inter di Spalletti ha tutte le carte in regola per espugnare lo stadio dei clivensi senza troppe difficoltà, complice anche un certo supporto della Dea Bendata che sembra essere molto vicina al tecnico toscano, almeno quest’anno. Pronostico: 1.

Fiorentina-Sassuolo: il Sassuolo prova a ripartire dal nuovo tecnico Iachini, anche se la trasferta di Firenze non è certo il compito più facile per i neroverdi che avranno certo filo da torcere. Pronostico: 1-X.

Bologna-Cagliari: dopo un avvio a fatica, il Bologna di Donadoni ha ingranato la marcia giusta e vuole continuare a correre. In casa contro il Cagliari di mister Lopez potrebbe farcela senza troppe difficoltà. Pronostico: 1.

Sampdoria-Lazio: un match difficile da pronosticare per via dell’andamento molto positivo di entrambe le formazioni in questa prima parte di campionato, nonostante qualche flessione dell’ultimissimo periodo. Match probabilmente molto equilibrato. Pronostico: X.

Crotone-Udinese: Massimo Oddo è entrato in corsa alla guida dell’Udinese, comportandosi bene all’esordio seppure dovendo soccombere alla furia del Napoli. Ora però la trasferta di Crotone potrebbe rappresentare l’occasione giusta per rialzare la testa dei friulani. Pronostico: X-2.

Verona-Genoa: dall'arrivo di Ballardini, il Genoa ha ripreso a correre battendo il Crotone fuori casa e strappando un ottimo pareggio contro la Roma (seppure per demerito di De Rossi più che per merito della squadra, ma tant’è). E ora, anche contro l'Hellas, il Genoa parte da favorito. Pronostico: 2.

Articoli correlati