Log in

Champions ed Europa League: Roma, Juve e Napoli favorite

  • Scritto da Redazione

Per il prossimo turno di Champions ed Europa League i quotisti di Better puntano sulle vittorie di Roma, Juve e Napoli.

Ultima giornata della fase a girone per la “Champions e l’Europa League”. Ecco le quote Better, il marchio delle scommesse di Lottomatica, per le partite delle squadre italiane.

In Champions le rappresentative italiane sono tutte favorite: questa sera la Roma (a 1,09) riceverà gli azeri del Qarabag (a 24,00) e la Juventus (a 1,35) sarà impegnata in Grecia contro l’Olympiacos (a 9,50); domani sera il Napoli (a 1,30) giocherà in Olanda contro il Feyenoord (a 9,00).

I giallorossi con una vittoria sono qualificati e possono passare come “primi” se il Chelsea non vince con l’Atletico Madrid; alla “Vecchia Signora” serve una vittoria per qualificarsi come seconda perché il primo posto è quasi certamente del Barcellona; il Napoli è obbligato a vincere e sperare nella sconfitta interna dello Shakhtar Donetsk con il Manchester City che è già qualificata come prima classificata del girone.

Giovedì entrerà in scena l’Europa League. Il Milan (a 2,15) e la Lazio (a 2,10), già qualificate come prime dei rispettivi gironi, andranno a far visita rispettivamente ai croati del Rijeka (a 3,30) e ai belgi del Waregen (a 9,00); l’Atalanta (a 2,35) riceverà il Lione (a 2,85), sono entrambe qualificate, si giocherà per il primo posto, all’andata in Francia è finita 1-1.
 
 
Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Champions ed Europa League” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.