skin

Europa League, Atalanta – Lione vale il primo posto nel gruppo E

06 dicembre 2017 - 14:48

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per l'Europa League e per la partita dell'Atalanta contro il Lione.

Scritto da Redazione

L’Atalanta è a un passo da un traguardo storico, la qualificazione ai sedicesimi di Europa League da prima nel girone. Capitata in un gruppo di ferro, insieme a Lione ed Everton, la Dea ha sovvertito ogni pronostico conquistando il primo posto a 11 punti, proprio insieme al Lione suo avversario nell’ultima gara della fase a gironi. Il match sarà quindi un vero e proprio spareggio per il primato e il pronostico di Sisal Matchpoint è incertissimo. Favoriti i bergamaschi, a 2.29, si sale di poco per la vittoria francese, a 3, mentre il pareggio vale 3.55. Bookie più ottimisti per il primato nel girone: forti della differenza reti, ai nerazzurri basterebbe anche uno 0-0 o 1-1 per qualificarsi come primi, ecco allora che la vittoria del Gruppo E vale 1.52, contro 2.40 per il Lione. Indecisi anche gli scommettitori, il 41 percento ha puntato sull’Atalanta, il 25 percento sui francesi.

Esordio di Rino Gattuso in Europa sulla panchina del Milan e per il neo mister rossonero dovrebbe arrivare la prima vittoria dopo la beffa di Benevento. Con la qualificazione in cassaforte, il Milan parte favorito nel match esterno con il Rijeka, a 2.23, il successo dei croati è a 3.15. Rocambolesco fu il match di andata, con la vittoria milanista per 3 – 2 agguantata solo nei minuti di recupero, lo stesso finale in questa sfida è offerto a un interessantissimo 35. Puntano sui rossoneri anche gli scommettitori, il 77 percento ha giocato il segno 2.
La gara della Lazio assomiglia più a un’amichevole, i biancocelesti sono infatti già qualificati come primi mentre i belgi sono fuori dai giochi, con appena 4 punti raccolti nei 5 incontri della fase a gironi. Inzaghi terrà a riposo i titolari, ma la Lazio B – imbattuta in Europa - è comunque favorita a 2.21, a 3.05 lo Zulte, che in casa non ha mai vinto. Molto probabile un goal da parte di entrambe le squadre, a 1.47, mentre l’eventualità che segni solo la Lazio è offerta a 4.50. L’80 percento degli scommettitori di Sisal Matchpoint si schiera con gli uomini di Inzaghi.
 

Articoli correlati