Log in

Serie A, a Torino è super-sfida fra Higuain e Icardi

  • Scritto da Redazione

Per il prossimo turno di Serie A a Torino si sfidano i bomber Higuain e Icardi: il Pipita è avanti a 2.25 su Sisal Matchpoint.

Juventus – Inter è il piatto forte della 16esima giornata, un Derby d’Italia che torna ad essere ad alta quota e con la posta in palio del primo posto: da difendere o, eventualmente, da conquistare. I nerazzurri, proprio grazie alla vittoria dei bianconeri sul Napoli, hanno conquistato la vetta della classifica e si presentano allo Stadium ancora da imbattuti. Dall’altra parte, i bianconeri sono reduci dall’importantissimo successo del San Paolo e sono in grande crescita di prestazioni e risultati.

Le premesse potrebbero far pensare a un match molto equilibrato, ma le quote di Sisal Matchpoint dicono un’altra cosa. La Juventus infatti è nettamente favorita, a 1.70, l’Inter a 4.80 ha meno chance, mentre il pareggio è offerto a 3.90. Gli scommettitori sono più cauti, il 43 percento si schiera con i padroni di casa, il 26 percento ha scelto il pareggio, mentre il restante 31 percento crede nell’impresa interista.


Higuain e Icardi sono pronti a sfidarsi per essere decisivi nel match, su Sisal Matchpoint, con la scommessa 1X2 Marcatori, è possibile puntare su chi tra i due bomber segnerà di più, aggiudicandosi la sfida del goal. Il Pipita è favorito, a 2.75, Icardi - attuale capocannoniere - è offerto a 3.25, il pareggio tra i due vale 2.25.

 

Tra le puntate più curiose, con l’On Demand di Sisal Matchpoint, c’ è la scommessa "Non perde mai": l’eventualità che l’Inter prosegua nella sua imbattibilità è affascinante quanto remota, tanto da essere offerta a ben 100 volte la posta. La Juve potrebbe invece aggiudicarsi il Derby d’Italia e non perdere più fino a fine stagione: probabilità offerta a 25.
Il Napoli sarà spettatore interessato della gara, gli azzurri devono archiviare la brutta parentesi con la Juventus e vincere per riprendersi la vetta. Al San Paolo arriva la Fiorentina che è in ripresa dopo la vittoria sul Sassuolo, ma difficilmente uscirà indenne dal fortino azzurro. I campani sono nettamente avanti, a 1.33, la vittoria dei toscani è a 8.50.
 

C’è anche la Roma tra le pretendenti allo scudetto, i giallorossi hanno un turno sulla carta più agevole delle avversarie: a Verona contro il Chievo non c’è storia con i capitolini a quota 1.62 contro 6 dei padroni di casa. La Lazio ospita il Torino, dopo la vittoria sul difficile campo della Sampdoria, i biancocelesti si ricandidano per un posto in Champions e con i granata dovrebbero continuare la scia positiva. Il segno 1 è infatti a 1.50, vale 6 il successo torinese.
 

Il Milan, dopo la beffa di Benevento, contro il Bologna cerca la prima vittoria con Gattuso in panchina e ha il pronostico dalla sua, a 1.57. Rossoblù a 6. A proposito di Benevento, i campani hanno ottenuto il primo punto stagionale, ma gli scommettitori di Sisal Matchpoint puntano sul record negativo dei giallorossi: tra le Scommesse On Demand c’è infatti "Non Vince mai" e, per il Benevento, la quota è 20.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.