Log in

Gdfsi Malta riceve l'ok dai Monopoli per operare in Italia nei fantasy sports

  • Scritto da Gt

Global Daily Fantasy Sports ha ricevuto la certificazione per il protocollo di integrazione Adm in Italia. 

Global Daily Fantasy Sports Inc. ha annunciato che GDFSI Malta Inc., la sussidiaria interamente controllata dalla Società, ha ricevuto la certificazione da Gaming Labs International (GLI) per quanto riguarda il suo protocollo di integrazione nell'Agenzia delle dogane e dei monopoli (ADM) in Italia. Global ha completato con successo il processo di conformità finale che gli permette di fornire il suo prodotto Daily Fantasy Sports alla rete DFS di Lottomatica Scommesse S.r.l. in Italia. I preparativi finali per il lancio della rete stanno procedendo con i clienti ora che tutti i processi di conformità normativa sono stati completati.

"Siamo lieti di aver raggiunto questa fase sulla strada del lancio commerciale del nostro prodotto DFS", ha affermato il CEO di Global, Darcy Krogh, "ora abbiamo soddisfatto tutti i requisiti per andare live nel nostro primo mercato regolamentato. Abbiamo due grandi partner con cui collaborare nel mercato italiano e ci aspettiamo di aggiungerne altri in futuro per espandere la nostra rete in questa giurisdizione di gioco chiave per Global."
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.