Log in

Coppa Italia: passaggio del turno del Genoa sulla Juve a quota 5,25

  • Scritto da Redazione

In Coppa Italia le quote Better vedono il passaggio del turno del Genoa sulla Juve a quota 5,25. 

Seconda settimana di “Coppa Italia”, domani e mercoledì si disputeranno le restanti quattro partite che chiuderanno gli ottavi di finale. Le squadre già approdate ai quarti sono: Lazio, Fiorentina, Inter e Milan. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per questi incontri. Il primo match si giocherà tra poco più di 24 ore allo stadio “San Paolo” tra il favorito Napoli (1,25) e l’Udinese (a 10,00), entrambe le squadre sono reduci da una vittoria in campionato: i partenopei a Torino contro i granata e i friulani al “Meazza” contro l’Inter, stesso punteggio 1-3. Mercoledì le restanti tre sfide. Le quote Better sorridono ad Atalanta (a 1,70), Roma (a 1,48) e Juventus (a 1,20) che potranno sfruttare il fattore campo e ospiteranno rispettivamente il Sassuolo (a 4,75), il Torino (a 6,75) e il Genoa (a 13,00). In campionato, fuori dalle mura amiche, il Sassuolo non ha mai pareggiato (4V, 5S); il Torino è la squadra con il maggior numero di pareggi (4) e il Genoa ha un ruolino di marcia dettato dal “numero 3”: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

 

Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata di queste quattro partite di “Coppa Italia”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.