Log in

Coppa Italia, il Napoli debutta con l'Udinese

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per la Coppa Italia e il debutto del Napoli contro l'Udinese.

In campionato il Napoli si è ripreso la testa della classifica e, da primo della classe, si tuffa negli ottavi di Coppa Italia dove trova l’Udinese, rivitalizzata da Massimo Oddo al punto da sconfiggere l'Inter in campionato, fin qui imbattuta. I bianconeri, dopo 4 vittorie di fila, proveranno a compiere un’altra impresa al San Paolo, il pronostico di Sisal Matchpoint però, lascia poche speranze all’undici di Oddo. Il Napoli è nettamente favorito, a 1.31, mentre il successo friulano è offerto a ben 8.90. Alta anche la quota pareggio, a 5.40. Pochi dubbi anche sul passaggio ai quarti, appannaggio degli azzurri a 1.12 contro il 5.50 dei bianconeri. Anche gli scommettitori si schierano con il Napoli, il 97 percento ha giocato il segno 1 nel match e il 96 percento vede i partenopei già ai quarti.

Dopo essere rimasta a secco nelle ultime due esibizioni casalinghe - 0-1 con la Juve e 0-0 con la Fiorentina – con il Torino la giostra del goal azzurra ha ripreso a funzionare. L’attacco del Napoli sarà protagonista anche in questo match: l’Over 2.50 dei padroni di casa è 1.98, il finale più probabile è il 2 a0, offerto a 7, e il segno 1 combinato all’Over e al Goal è a 2.63.
Per gli esperti di Sisal Matchpoint, il Napoli quotato a 6 ha buone chance di vincere la competizione. Ma resta dietro alla favorita numero uno, la Juventus a 4, e anche dietro all’Inter, a 5. Con Scommesse On Demand si punta anche sulla possibile finale di Coppa Italia: gli azzurri potrebbero trovarsi in finale con l’Inter, eventualità proposta a 9, con la Lazio, a 10 o in finale con il Milan, a 12.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.