Log in

Sisal Matchpoint, esordio vincente di Mazzarri sulla panchina granata

  • Scritto da Redazione

Il Napoli si conferma capolista con il Verona, ma la Juventus tiene il passo a Cagliari.

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli si rituffa in campionato dove è tutta un’altra musica. Gli azzurri sono infatti i campioni d’inverno e vogliono tenersi stretto il primato in classifica prima della sosta. Compito facile, almeno sulla carta, visto che i partenopei ospitano il Verona, penultima in classifica, in un testacoda dall’esito scontato. Il pronostico di Sisal Matchpoint è tutto a favore degli uomini di Sarri, a 1.10, non c’è scampo per i gialloblù, addirittura a 25 volte la posta, alta anche la quota pareggio, a 9.75. La Roma comincia il girone di ritorno con l’Atalanta in casa, i giallorossi hanno chiuso il 2017 in negativo, con l’eliminazione in Coppa Italia, la sconfitta con la Juventus e il pareggio con il Sassuolo. Urge tornare a vincere, anche se i nerazzurri sono un ostacolo non da poco come dimostra l’impresa della conquista delle semifinali in Coppa Italia, ai danni del Napoli. Le quote sono sbilanciate verso i padroni di casa, favoriti a 1.70, si sale a 5 per il colpaccio dei bergamaschi, non male la quota sul pareggio, a 3.85. Quella capitolina è la miglior difesa del campionato, la rete ospite vale 1.45. Sicuri della vittoria romanista gli scommettitori, l’80 percento ha giocato il segno 1.

La Juventus vuole mantenere il passo del Napoli capolista, i bianconeri vanno a Cagliari con un ruolino di marcia di 8 vittorie e 2 pareggi, tra campionato e coppe. La vittoria degli uomini di Allegri non è in discussione, a 1.33, per l’impresa sarda si arriva a 10 volte la posta, il pareggio è a 5. Il 2 a 0 dei bianconeri è l’esito più probabile, a 5.50. La Lazio in trasferta è seconda solo al Napoli, ecco perché il match in casa della Spal sembra tutto in discesa. I biancocelesti sono avanti a 1.55, per il segno 1 si sale a 6.25, la divisione della posta è a 4.10. La Lazio non subisce gol da 180 minuti, il 2+No Gol è a un interessante 2.46. In casa del Torino si spera nel cambio passo con l’arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina granata. Avversario di turno dei granata il Bologna, che sembra aver tirato i remi in barca con 3 sconfitte nelle ultime 4 partite. I bookmaker danno fiducia a Mazzarri, il suo esordio in granata è positivo, a 2.05, i rossoblù sono offerti a 3.25. Fiducia anche dagli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 61 percento ha puntato sulla vittoria del Torino, crede nel Bologna solo il 13 percento mentre per il 25 percento il match finirà in parità.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.