Log in

La serie A riparte dopo la sosta e anche i pronostici di scommesse Gioconewsplayer.it

  • Scritto da Redazione

La ripresa del campionato dopo la sosta post natalizia con Inter-Roma e Atalanta-Napoli le partite di cartello. 

Atalanta-Napoli (X): partenza di lusso con il lunch match che è anche una rivincita di Coppa Italia. Decisiva soprattutto per il Napoli ma non è la partita più semplice che i partenopei potessero affrontare al rientro dalle vacanze, considerando la recente eliminazione dalla Coppa Il pari a 3,45 su Snai è molto ricco ma è davvero una partita da tripla visti i precedenti. Sarri, però non può perdere punti con la Juve alle calcagna e che affronta il Genoa in casa. 

Verona-Crotone (X): le due squadre si equivalgono, entrambe lotteranno fino alla fine per agguantare la permanenza nel campionato della massima serie italiana. Occasione per fare punti o meglio mirare ad un pareggio utile a tutti e due? Under 2,5 ci sta a 1,73 mentre l’1X è quota sicura. L’1 paga 2,15, l’X 3,25. 

Sassuolo-Torino (1): Il Sassuolo ha ripreso a correre e sulla panca del Torino è ora seduto Mazzarri. La squadra di casa paga 2,65 ed è giocabilissima. 
Lazio-Chievo (1): non crediamo alle sorprese, in negativo, da parte della Lazio, una squadra divenuta matura grazie all'abilità di Simone Inzaghi in panchina e del direttore sportivo Tare nei piani della dirigenza, per quella che è una delle migliori realtà del campionato. Solo se non si sblocca la partita rapidamente i biancocelesti rischiano ma l’1 paga anche benino a 1,25. Over 1,40 buonissimo. 
 
Sampdoria-Fiorentina (X): bella sfida tra due belle realtà del campionato. I viola se la giocano sempre ma la Samp in casa può fare bene. La Fiorentina pareggia spesso e paga 3,35. Da giocare. 
 
Bologna-Benevento (1): occhio ai campani che si sono ripresi e il Bologna non è proprio perfetto e incassa molti gol in alcuni match. Però sono favoriti gli emiliani e pagano anche bene 1,65. Il Benevento se la giocherà quindi spazi aperti e possibilità di vedere gol: over 2,5 a 1,40. 
 
Pronostico Udinese-Spal (1): un'euforia generalizzata ha contagiato l'ambiente Udinese, dopo l'arrivo sulla panchina bianconera di mister Oddo. Bel gioco e risultati e l’1 paga 1,75. Anche qui over 2,5 a 1,90 ricchissimo e assai probabile. 
Pronostico Cagliari-Milan (2): Gattuso ha in mano la squadra rossonera, è fermamente convinto di poter riuscire a rientrare nel gruppo Europa e gli ultimi risultati, sia in Coppa che in campionato, sembrano dargli ragione. In Sardegna il Milan parte favorito.
 
Pronostico Inter-Roma (X): due splendide realtà poi offuscatesi dopo l’ottima partenza in stagione. E’ una specie di spareggio con la Roma ancora al centro del mercato in uscita mentre l’Inter fa spesa a gennaio. Nerazzurri favoriti a 2,35. Il pari salomonico rischia di non servire a nessuno a paga 3,40. 
 
Juventus-Genoa (1): Ballardini è sempre stato un cliente ostico per chiunque, anche per Allegri. La Juve, però, gioca in casa, conosce già il risultato di Atalanta-Napoli, ed avrà tutta la determinazione per portare a casa i 3 punti. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.