skin

Scommettitore sbanca Winamax con 60 centesimi: 12 partite per oltre 106mila euro

22 gennaio 2018 - 15:22

Uno scommettitore francese sbanca Winamax puntando 60 centesimi e vincendo oltre 106mila euro. 

Scritto da Ca

Un weekend lunghissimo nella Ligue 1 francese che lo scommettitore utente di Winamax "ndep-Naoned" ha sfruttato vincendo la martin gala della vita: ben 12 partite per una quota di 177.952 che ha fruttato ben 106.771,49 euro all'abile ma fortunatissimo giocatore.
Le scommesse multiple, infatti, sono la gioia dei bookmaker vista la loro difficile realizzazione. Certo, se poi gli scommettitori azzeccano risultati come questi c'è da stendere il classico e tremendo "panno nero".
Ma stavola a "ndep-Naoned" è andato tutto bene. Ha dato fiducia al Bordeaux che non poteva proseguire così a lungo e ha anche azzeccato il pari tra Monaco e Nizza. Poi la vittoria del Renne a Lille proprio al 90esimo l'avrà fatto palpitare così come il difficile pareggio tra Nantes e Tolosa e l'altra vittoria sul finale del Montpellier.

Tutte prese, però, e si festeggia al banco del bookmaker. Sarà stato uno dei tanti micro-tentativi da pochi centisimi per un Roi, immaginiamo non sapendo il balance del player, davvero notevole.
Non sono tanti i casi simili. Su PokerNews ricordano il record su Betclic ma in questo caso lo scommettitore puntò circa 1.300 euro per vincerne comunque oltre 295mila. A maggio 2015 sul PMU un giocatore vinse 198mila euro con 10 centesimi centrando 15 risultati. Questo è il record da battere.

Articoli correlati