Log in

Serie A, romane favorite in quota e in campo

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per la Serie A: favorite la Lazio e la Roma.

La Roma torna subito in campo dopo il pareggio di San Siro con l’Inter, c’è da recuperare la gara con la Sampdoria rinviata per allerta meteo. La trasferta è insidiosa per i giallorossi, che lontano dall’Olimpico non vincono addirittura da 5 gare. I blucerchiati invece, dopo un periodo no, sono reduci dalla netta vittoria con la Fiorentina, trascinati da uno strepitoso Quagliarella. Per gli uomini di Di Francesco la vittoria è fondamentale per non perdere terreno dalla zona Champions e il pronostico di Sisal Matchpoint è dalla loro parte: il segno 2 paga 1.85, per la vittoria dei padroni di casa si sale a 4. La Samp non ha mai pareggiato in casa in questa stagione, il segno X vale 3.80. Anche gli scommettitori si schierano con i giallorossi, che hanno raccolto il 60 percento delle preferenze.

Alle difficoltà sul campo, per la Roma si aggiungono le distrazioni del mercato con Dzeko ed Emerson che sembrano a un passo dalla cessione. Probabilmente il 9 giallorosso non sarà della partita, spazio dunque a Schick dal primo minuto, proposto marcatore a 2.75. Tra i blucerchiati, dovrebbe tornare Zapata dal 1' minuto, in goal a 3.50. Il colombiano è anche candidato alla doppietta, su cui si può puntare con le Scommesse On Demand. Considerando però che la difesa capitolina ha subito soltanto 5 reti nelle ultime 5 fuori casa, l’eventualità sembra difficile, tanto da essere proposta a 17.
Sull’altra sponda del Tevere, si respira tutt’altra aria.

La Lazio fa sul serio e, dopo la cinquina al Chievo Verona, ha conquistato il terzo posto della classifica ed ora cerca i tre punti per rafforzare la sua posizione. I biancocelesti ospitano l’Udinese per il recupero della 12esima giornata. I favoriti d’obbligo sono i laziali, con una striscia di 7 risultati utili consecutivi e 10 reti in 2 gare: il segno 1 è a 1.45. Attenzione però ai friulani, rinati dopo l’arrivo di Oddo e, anche se reduci da 3 pareggi, in ottima forma. La vittoria dei bianconeri vale 6.50, il pareggio è a 4.75. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 94 percento ha puntato sul successo della squadra di Inzaghi.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.