Log in

I Playmakers Snai arrivano su Roma Tv

  • Scritto da Redazione

In occasione di ogni partita della As Roma, di Serie A e di Champions Leauge, previsti tre collegamenti con Adam Grapes, prima, durante e dopo la gara.

Quote, pronostici, valutazioni, massime “filosofiche” sul mondo delle scommesse, in perfetto stile “The Playmakers”: c'è tutta la competenza e l'ironia dello Sportfessor Adam Grapes negli spazi Snai che, in occasione di ogni incontro della AS Roma, si aprono nella programmazione di Roma Tv, l'emittente tematica giallorossa visibile sul canale 213 della piattaforma Sky.
La presenza su Roma TV, il più seguito tra i canali ufficiali dei club di Serie A, è un nuovo tassello della partnership che dall'inizio della stagione calcistica 2017/18 unisce Snai con As Roma.

Le finestre Snai, con Grapes collegato dal quartier generale di Porcari (per l'occasione in “abito” romanista), hanno la durata di un minuto e mezzo e prevedono l'interazione con gli studi di Roma Tv, dove il conduttore Stefano Impallomeni è affiancato dagli ex giallorossi Ruggero Rizzitelli e Ubaldo Righetti. Il primo collegamento va in onda nel pre-match e consente a Grapes di dare ragguagli sul pronostico dell'incontro: si parte dall'1X2, ovviamente, per poi solleticare la curiosità degli spettatori su quote più particolari. Nel corso del secondo appuntamento, durante l'intervallo, spazio alle quote live e alle previsioni sull'andamento del secondo tempo. A fine gara, prima della chiusura del programma, torna il Playmaker Snai con una spolverata di quote su altri match (anche esteri) e sul successivo impegno della Roma. Non esclusa, nell'arco della stagione, l'“irruzione” degli altri due Playmakers, José Altafini e Sandro Mazzola.
Una collaborazione che nello scorso ottobre aveva già dato vita al format settimanale “Snai - The Playmakers”. Il pronostico è il nostro mestiere”, sempre condotto da Adam Grapes sulle frequenze dell'emittente radiofonica ufficiale, Roma Radio.
Inaugurato in occasione di Inter-Roma, il triplice spazio Snai su Roma Tv andrà in onda in occasione di ogni incontro della Roma (Serie A e Champions League), fino a fine stagione.
Prossimo appuntamento, mercoledì 24 gennaio, giorno del recupero di campionato Sampdoria-Roma.
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.