Log in

Snai, Serie A: fiducia al Milan contro la Lazio

  • Scritto da Redazione

I biancocelesti volano, ma a San Siro partono leggermente sfavoriti, a 2,80. Tradizione e classifica spingono la Juventus in casa del Chievo.

Tre vittorie e 13 gol nelle ultime tre partite: la Lazio di Inzaghi è in forma straripante. Ma quello che dovrà sostenere domenica pomeriggio a San Siro, contro un Milan in crescita, è un esame severo, tanto che i quotisti Snai la considerano leggermente sfavorita. La vittoria rossonera è a 2,50, il pari a 3,35, il '2' biancoceleste a 2,80. La Lazio ha il miglior attacco del campionato, ma qualcosa concede anche alle punte avversarie: la quota del Goal scende fino a 1,57, mentre il No Goal raggiunge 2,25. La Lazio viene da tre Over consecutivi, il quarto si gioca a 1,75 (Under a 2,00). San Siro in versione rossonera è un autentico tabù per la Lazio, che ha festeggiato l'ultima vittoria in campionato nel lontanissimo 1989/90, quando un'autorete di Paolo Maldini firmò lo 0-1 finale. Lo scorso anno il Milan vinse 2-0, nella stagione precedente finì 1-1. Trionfo biancoceleste, invece, all'andata, con un netto 4-1.

Domani sera la Juventus, in casa del Chievo, tenterà di infilare la sesta vittoria consecutiva. Le quote sono decisamente bianconere, con il 2 quasi rasoterra, a 1,33, il segno 1 a 9,75 e il pareggio a 5,00. Il Chievo è in netta flessione rispetto al buon inizio e nelle ultime sette partite ha conquistato solo due punti. In più, contro la Juve perde quasi sempre: nella storia, su 29 confronti, le vittorie bianconere sono 21, con sette pareggi e una sola sconfitta, datata 2010. Tornando al presente, la Juventus ha subito una sola rete nelle ultime otto partite, facendo registrare sette No Goal. L'ottavo è a quota piuttosto bassa, 1,63.

Gioco, emozioni e polemiche hanno caratterizzato il recupero di mercoledì scorso tra Sampdoria e Roma. Domenica sera le due squadre si incontrano di nuovo, stavolta all'Olimpico. Pronostico nettamente favorevole ai giallorossi, il cui ritorno alla vittoria (che in Serie A manca da cinque partite) vale 1,40. La vittoria della Samp, che fuori casa raccoglie molto di meno rispetto alle partite interne, si alza fino a 7,50, il pareggio è a 4,75. La Roma di recente colleziona Under (sette nelle ultime nove partite), ma stavolta i quotisti Snai prevedono un risultato da Over, dato a 1,55 (Under a 2,35).
Il Napoli capolista gioca in casa con il Bologna e il segno «1» precipita a 1,19. Il pareggio è per il Bologna un'impresa da 7,00, la vittoria esterna un prodigio da 14. Gioca da favorita anche l'Inter, in casa della Spal. Il successo dei nerazzurri, che non centrano i tre punti da sei partite, vale 1,65, contro il 5,25 dei padroni di casa. Avanti l'Atalanta (2,25) in casa del Sassuolo (3,35) nell'anticipo di domani pomeriggio; Crotone favorito (2,40) nel match salvezza con il Cagliari (3,20), così come il Genoa (2,20) a Marassi con l'Udinese (3,55). Torino a 1,40 con il Benevento (7,50), Fiorentina nettamente avanti con il Verona (1,28 contro 11).
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.