skin

Snai, Coppa Italia: Juve da '2' a Bergamo, Milan favorito

29 gennaio 2018 - 14:43

Snai presenta le quote per le semifinali di Coppa Italia: il successo bianconero con l'Atalanta si gioca a 2,35. Milan ancora vincente sulla Lazio a 2,50.

Scritto da Gt

Juve favorita, ma l'impegno è cosparso di insidie. Si possono tradurre in questo modo le quote Snai a proposito della semifinale di andata di Coppa Italia, che gli uomini di Allegri giocheranno domani in casa dell'Atalanta. Il segno 2 è offerto a 2,35, il successo nerazzurro vale meno di un punto in più, 3,20. Nelle ultime due trasferte a Bergamo, in campionato, la Juve è stata fermata sul 2-2, subendo sempre la rimonta dell'Atalanta. Un altro pareggio si gioca a 3,05, il terzo 2-2 consecutivo pagherebbe 15 volte la scommessa. Sul numero dei gol che verranno segnati durante il match, il pronostico dei quotisti Snai è chiaro e va in controtendenza rispetto ai precedenti più recenti: l'Under (non più di due reti complessive) è dato a 1,55, molto più probabile dell'Over, in lavagna a 2,25. Del resto, la Juventus degli ultimi tempi è un bunker quasi inespugnabile: una sola rete al passivo nelle ultime tredici partite ufficiali.

Risultato più probabile, l'1-1, a 5,75. Si può anche scommettere sulla qualificazione alla finale, al termine del doppio scontro: bianconeri nettamente favoriti, a 1,25, l'Atalanta si gioca a 3,75
A San Siro, sfida da Goal - La seconda semifinale, mercoledì sera, vede di nuovo di fronte Milan e Lazio a San Siro, tre giorni dopo la sfida in campionato. Le quote Snai sono equilibrate ma, come era accaduto per il match di domenica scorsa, i rossoneri partono in leggero vantaggio: segno 1 a 2,50, 2 a 2,85, pareggio a 3,20. La Lazio ha il migliore attacco del campionato, il Milan è in crescita dal punto di vista realizzativo: probabile il Goal (entrambe le squadre a segno), a 1,67, mentre il No Goal viaggia a 2,05. Le due squadre si sono incontrate a San Siro in Coppa Italia l'ultima volta esattamente due anni fa. Vinse la Lazio di misura (0-1) e volò in semifinale. Pescando ancora a ritroso, appaiono il successo del Milan nel 2012 (3-1) e un'altra vittoria della Lazio (1-2 ai supplementari). Se i rossoneri sono leggermente avanti per la sfida di mercoledì, la situazione si ribalta nel testa a testa per la qualificazione: Lazio favorita per l'approdo in finale, a 1,65; Milan a inseguire, a quota 2,15.
 

Articoli correlati