skin

Coppa Italia, è di nuovo Milan- Lazio

30 gennaio 2018 - 10:56

La rivincita dei biancocelesti a 2.85 su Sisal Matchpoint. Per l’88 percento degli scommettitori, in finale andrà la Lazio.

Scritto da Redazione

Dopo 72 ore, riecco Milan – Lazio. Le due squadre si ritrovano l’una di fronte all’altra a tre giorni dal match di campionato che ha visto imporsi i rossoneri per 2 a 1, ma questa volta in palio c’è la finale della Coppa Italia. I biancocelesti cercano la rivincita e, soprattutto, puntano a centrare la finale per il secondo anno consecutivo; anche i rossoneri però, in netta ripresa, mirano alla finale dopo due anni di assenza. Il pronostico di Sisal Matchpoint è da tripla: avanti il Milan, a 2.50, la Lazio è indietro di poco, a 2.85. Il segno X è offerto a 3.30. Sul passaggio turno però, è la squadra di Inzaghi la favorita dai bookie che la danno in finale a 1.72 contro 2.10 dei rossoneri.

Gli scommettitori danno fiducia ai capitolini: il 55 percento ha puntato sul segno 2 nel match e l’88 percento sul loro passaggio turno.
Già a segno nella sfida di campionato, c’è aria di conferma per Cutrone: il suo secondo goal alla Lazio è offerto a 2.50. Gattuso ha recuperato Kalinic, che dunque potrebbe subentrare in corsa, per la sua rete si sale a 3. In casa Lazio si spera nel recupero di una pedina fondamentale, Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste, dopo qualche settimana di stop, potrebbe tornare in campo dal primo minuto. Con Scommesse On Demand, si può puntare sulla sua doppietta nel match, eventualità proposta a 8. Inzaghi ha il miglior attacco del campionato, difficile una vittoria dei padroni di casa senza subire goal, offerta a 4.55. Come nella sfida di campionato, molto probabile che saranno entrambe le squadre a segnare: la pensano così anche i bookie di Sisal Matchpoint, che propongono questa possibilità a 1.62.

Articoli correlati