Log in

Ritornano le Coppe delle italiane: i pronostici di Gioconewsplayer.it

  • Scritto da Gianni Carra

Dopo la pausa invernale tornano le Coppe delle squadre italiane e apre le danze la Juventus.

 

Riparte la Champions League, dopo la pausa invernale, con gli incontri dentro o fuori. Apre le danze la Juventus, che si troverà di fronte il temibile Tottenham di Keane. I bookie, per il match di questa sera, offrono a 1.95 la Juventus, mentre il passaggio del turno, viene offerto a 1.60, contro i 2.15 degli Inglesi, il consiglio per gli scommettitori, per questa sera, è un under 2.5, quota 1.70, è importante non subire goal. La Roma giocherà settimana prossima contro lo Schaktar, ma il match più atteso sarà quello di Madrid, tra il Real di Ronaldo e il Psg di Neymar. Sarà il match record per la cifra economica dei cartellini di tutti i giocatori in campo, partita da tripla, bella da vedere ma difficile da pronosticare.

In Europa League, ben quattro squadre italiane sono impegnate in questo turno. Il Napoli affronterà l’insidioso Lipsia, quota in rialzo per i partenopei offerti a 2.00, non sorprenderebbe una debalce degli uomini di Sarri, concentrati sul campionato. Il Milan, rigenerato da Gattuso, è in trasferta in Bulgaria, contro il Ludogorets, un turno abbordabile ed il Milan potrebbe direttamente chiudere la pratica giovedì sera, la vittoria del Milan è offerta a 2.20. La Lazio è favorita in Romania, contro la Steaua, ma le ultime tre sconfitte consecutive in Campionato, non consiglia agli scommettitori di esporsi troppo, anzi un pareggio a 3.60, potrebbe essere un ottima scelta. Chiudiamo con Borussia Dortmund - Atalanta, un match che pochi, poco tempo fa, potevano prevedere così equilibrato. Le quote di questa sera, 13 febbraio, sono le seguenti: 1.80 – 3.80 – 4.80, ovviamente leggermente favorita la squadra Tedesca, ma se sottovalutano la splendida squadra di Gasperini, potrebbero anche perderla, e per Bergamo, in attesa del ritorno, sarebbe una festa paragonabile al Carnevale di Rio.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.