Log in

Europa League: Lazio a bassa quota a Bucarest, qualificazione a 1,18

  • Scritto da Redazione

In Europa League le quote sulla Lazio a Bucarest, la qualificazione bancata a 1,18.

Dopo un girone da assoluta protagonista, concluso con una qualificazione ottenuta con due turni di anticipo, la Lazio si ripresenta sulla scena dell'Europa League.

Avversario nei sedicesimi di finale, il Fcsb di Bucarest, meglio noto con la vecchia denominazione di Steaua. Prima sfida, domani sera in Romania, e pronostico a tinte biancocelesti: su 888sport.it, la Lazio è nettamente favorita, a 1,82; il pareggio è a 3,75, la vittoria rumena sale fino a 4,30.
 
Non sposta il pronostico l'ampio turn over progettato da Inzaghi, né l'intenzione del suo collega rumeno, Nicolae Dica, di schierare tutti o quasi i titolari a disposizione. La Lazio ha segnato 12 gol nelle sei partite del girone e ha chiuso in Over in ognuna delle tre trasferte: un'altra gara con almeno tre reti complessive è offerta a 2,00; più probabile l'Under a 1,82. Valori squilibrati nella scommessa sul passaggio del turno, con i biancocelesti nettamente avanti, a 1,18. Dura la missione dello Steaua, offerto a 4,65.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.