skin

Derby della Mole, Juve avanti a 1.73 su Sisal Matchpoint

16 febbraio 2018 - 14:16

Nel derby Torino-Juventus è sfida del goal fra Belotti e Higuain: favorito il bianconero per i quotisti di Sisal Matchpoint.

Scritto da Redazione


Sta per aprirsi il sipario sulla 25esima giornata di Serie A e tutta l’attenzione è rivolta al Derby della Mole. Domenica 18 febbraio alle 12.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino Torino e Juventus sono pronte a darsi battaglia per la supremazia cittadina.

Il Derby non è mai una partita omune, le motivazioni in campo sono tante e le due squadre arrivano con stati d’animo completamente diversi. Il Torino vuole continuare la striscia positiva che sta caratterizzando la gestione Mazzarri, mentre invece la Juventus è decisa a lasciarsi subito alle spalle il pareggio casalingo con il Tottenam e continuare l’inseguimento del Napoli capolista.

Sulla lavagna di Sisal Matchpoint è favorita la Juventus, la sua vittoria è infatti proposta a 1,73 mentre il pareggio è quotato a 3.60. Più improbabile una vittoria del Torino che vale 5 volte la posta.

Nella sfida tra i due bomber in campo Belotti e Higuain, ancora una volta a prevalere è il bomber argentino, una sua rete è proposta a 2.00.
 
Anche gli scommettitori sono orientati per la vittoria juventina, il segno 2 ha raccolto l’85 percento delle preferenze.

Articoli correlati